30 Aprile 2011
16:42

Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham la più chiacchierata

Victoria Beckham riesce a far parlare di sè anche a distanza di anni dalla fine della sua carriera musicale: e tutto per colpa di un cappellino.
A cura di Valentina Scionti
victoria beckham

Il matrimonio fra William e Kate ha sicuramente fatto il giro del mondo non solo per la portata dell'evento in termini di importanza storica ma soprattutto per il fattore gossip.

Più della cerimonia in sè, infatti, le telecamere del pianeta si sono concentrate sugli invitati, e in particolare sui loro abiti. Se Kate Middleton ha scelto McQueen per l'abito da sposa, dimostrando una grande classe e meritandosi il paragone con Grace Kelly, altrettanto non si può dire degli altri presenti alla cerimonia.

Tra tutti, infatti, quasi più delle figlie di Sarah Ferguson, ha fatto parlare di sè Victoria Beckham, l'ex-posh spice che si è presentata al matrimonio con un cappellino davvero fuori dal comune.

Si sa, i cappellini delle dame inglesi soprattutto nelle occasioni importanti sono un vero must, ma spesso è possibile assistere a veri obrobri che persino Lady Gaga stessa si rifiuterebbe di indossare.

Victoria Beckham sembra aver deciso di fare concorrenza alla collega newyorkese a giudicare da quello che ha scelto per il matrimonio dell'anno, che se da un lato non fa che rinforzare il suo titolo di posh-spice, dall'altro suscita senz'altro una risata in chi lo guarda. Per lo meno questo è quello che è successo alla stampa di mezzo mondo che tra le tante signore presenti ha deciso di puntare il dito soprattutto contro Victoria e il suo look un po' troppo scuro e stravagante a detta di molti.

David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate
La gaffe di David Beckham al matrimonio di William e Kate
La gaffe di David Beckham al matrimonio di William e Kate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni