27 CONDIVISIONI

Marco Mengoni festeggia i 10 milioni del video di “Sai che”

Marco Mengoni, in giro per l’Italia col suo MengoniLive2016, festeggia i 10 milioni di visualizzazioni del suo ultimo singolo “Sai che”.
27 CONDIVISIONI
Marco Mengoni (via Facebook)
Marco Mengoni (via Facebook)

"Figlio io, mi giuri che la prossima volta fai un disco che si chiama ‘disco'?" scherza Fabio Fazio con Marco Mengoni durante l'ospitata del cantante a Che tempo che fa per la presentazione di MarcoMengoniLive, il terzo capitolo che chiude il progetto della playlist in fieri cominciata due anni fa con la pubblicazione di "Guerriero" e proseguita con la pubblicazione di due album "Parole in Circolo" e "Le cose che non ho", fino a quest'ultimo. Una playlist che si è arricchita di 5 nuovi brani inediti, tra cui il nuovo singolo "Sai che", di cui un mese fa è uscito il video girato, ancora una volta, dagli Younuts, come quelli ‘islandesi' del ragazzo di Ronciglione.

E sempre da Fazio – anticipando, per, su Facebook – il cantante ha annunciato di aver raggiunto i 10 milioni di visualizzazioni del video, diventando in breve tempo uno dei suoi video più visti, ancora lontano dai 52 milioni di "Guerriero" e i 50 milioni di "Ti ho voluto bene veramente", ma in prospettiva uno dei suoi maggiori successi.

Nei giorni scorsi, presentando l'album ha parlato di un progetto che vede alcuni passaggi soul: "In alcuni brani inediti c'è molto soul. Magari è l'inizio di un nuovo progetto nella direzione black". Il cantante, inoltre, è in tour con il MengoniLive2016, che ha visto già alcuni sold out, comprese la doppia di Milano e Roma, mentre domani è atteso a Caserta: "Questo lavoro ti fa vivere a mille. Sul palco c'è un'ener­gia pazzesca che penetra dentro – ha detto all'Adnkronos -. Poi quando torni a casa tutto sembra più piccolo e rischi di sminuire la quotidia­nità. Invece devi razionalizzare, chiederti: ‘Da che parte voglio stare?'. Pian piano capisci che vivi in due mondi diversi e anche la vita ‘normale' emoziona".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views