109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lil Wayne ricoverato a causa di una crisi epilettica, cancellato il concerto a Las Vegas

Colpito nuovamente da violenti attacchi epilettici, il rapper americano Lil Wayne è stato trovato privo di sensi nella sua camera d’albergo, prima di essere ricoverato in ospedale.
A cura di Redazione Music
109 CONDIVISIONI
lil-wayne
Il rapper Lil Wayne (Getty IMages)

Il rapper Lil Wayne è stato trovato privo di sensi nella sua camera d'albergo di Chicago a seguito di una serie di violenti attacchi che lo hanno colpito la scorsa notte, come riporta TMZ che ha avuto conferme anche dai suoi rappresentanti. Il rapper, che soffre di epilessia, è stato subito trasportato in ospedale dove è stato colpito da un altra crisi e ha dovuto cancellare l'esibizione prevista a Las Vegas, anche se il suo staff aveva cercato di farlo dimettere in tempo per non perdere l'esibizione. I dottori, però, non hanno accordato il permesso, spiegando che il rapper avrebbe dovuto stare qualche giorno in più sotto controllo in ospedale, appunto, anche perché già in passato il cantante aveva sofferto di crisi epilettiche mentre era in volo e avrebbe rischiato molto anche questa volta.

Le crisi epilettiche

Sono anni che Wayne combatte contro la malattia che già in passato lo ha portato a cancellare alcuni concerti, come avvenne lo scorso anno proprio a Las Vegas. Parlando di questi attacchi Dwayne Michael Carter Jr, vero nome del rapper, nel 2013, a seguito di una serie violenta di attacchi che lo portarono quasi alla morte, spiegò:

La cattiva notizia è che soffro di epilessia, e sono soggetto a vere e proprie crisi. Insomma questo non è il primo, secondo, terzo, quarto, quinto, sesto o settimo attacco, anzi ho avuto un bel po' di crisi, semplicemente prima di oggi nessuno ne aveva mai avuto notizia. Questa volta, però, è stato veramente brutto perché ne ho avute tre di fila e alla terza il battito cardiaco è crollato del 30%. Insomma, avrei potuto morire ecco perché la situazione s'è fatta così seria. Le ragioni di quest'attacco è stato semplicemente una questione di stress, nient'altro, a causa di un carico troppo alto di lavoro.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views