266 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini pronta per il tour, ringrazia la figlia Paola: “Sarai ancora al nostro fianco”

Laura Pausini e il marito Paolo Carta sono in partenza per il nuovo tour mondiale della cantante che prenderà ufficialmente il via il prossimo 21 luglio con il concerto al Circo Massimo e per l’occasione i due hanno voluto dedicare un pensiero alla loro figlia Paola che ancora una volta sarà al loro fianco.
A cura di Redazione Music
266 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche settimane per la partenza del tour mondiale di Laura Pausini e la cantante ha voluto ringraziare, assieme al marito, che è anche uno dei suoi musicisti, una persona speciale, la figlia Paola che ancora una volta li accompagnerà in giro per il mondo. La cantante, uscita qualche mese fa con l'album "Fatti sentire", partirà in tour a fine luglio, prima, però, ci sarà il doppio appuntamento al Circo Massimo di Roma, dove per la prima volta una donna sarà protagonista di un live.

E insieme a lei, appunto, ci sarà anche Paola, la bimba di 5 anni che già in passato ha accompagnato i genitori in tour: "Questa è una foto di qualche anno fa, che è stata scattata quando Paola, in mezzo al pubblico di un nostro concerto, ci osservava mentre cantavamo la sua canzone #èaleichedevolamore – si legge in un post che la Pausini ha condiviso sulla sua pagina Instagram -. Mi emoziona tanto vedere la mia bambina con i suoi occhioni grandi mentre ci ascolta e ci guarda. (In questa foto è uguale a mia sorella Silvia da piccola! Bellissima) …Chissà cosa pensavi in quel momento Paola… Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato. Tu ci permetti ogni giorno di essere felici. Sei così piccola e così grande nello stesso tempo".

Dopo le date del 21 e 22 luglio a Roma, la cantante si prenderà pochi giorni off prima di volare negli Usa e cominciare il tour il 26 luglio da Miami prima di toccare Usa e America del Sud e tornare in Italia a settembre con un concerto già sold out a Milano: "Stiamo per ripartire per il nuovo tour e ancora una volta tu sarai al nostro fianco. Felice. Curiosa. Grazie Paola, quando sarai grande dovrai essere orgogliosa di te, perché anche se hai solo 5 anni, sei già coraggiosa, vivace e altruista. Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica. Ci permetti di essere noi. Grazie. Sei piena d’amore.  Siamo orgogliosi di te. Ti amiamo tanto.  Mamma e Babbo!

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views