285 CONDIVISIONI
4 Settembre 2014
12:13

Laura Pausini: è “Sino a Ti” il nuovo singolo con Thalia

Laura Pausini è uscita con un nuovo video, postato in esclusiva dalla rivista americana Billboard. La cantante ha collaborato per l’occasione con la popstar messicana Thalia per il brano “Sino a Ti”.
285 CONDIVISIONI

Ormai Laura Pausini è l'"Italian diva", come scrive Billboard, una delle riviste di riferimento se si parla di musica (e mercato). Proprio la nota rivista americana, principale riferimento quando si parla di classifiche internazionali, ha avuto l'esclusiva del lancio del nuovo video della Pausini "Sino a Ti" (presentato in anteprima durante la trasmissione messicana "Primer Impacto", che si è avvalsa anche della collaborazione della stella della musica messicana Thalia. Il video girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni (della  SUGARKANE PRODUCTIONS) mette le due cantanti al centro, senza orpelli o scenografie speciali. Uno schermo bianco come sfondo e la Pausini e Thalia protagoniste assolute, vestite principalmente di bianco, che s'abbracciano, ballano e cantano, ovviamente. Pochissime le concessioni d'arredamento: un divano, un tavolo e una sedia, si alternano assieme ai vestiti delle due cantanti.

"Sino a Ti", come sottolinea la rivista americana, è uno dei tre duetti inediti inclusi nella versione internazionale della sua raccolta "Laura Pausini – 20 Grandes Exitos" (in Italia "Laura Pausini – 20 Greatest Hits") che uscirà sul mercato internazionale  il 23 settembre. Presentandolo su Facebook la cantante italiana ha pregato i fan di guardare il video fino alla fine, quando appare in sovrimpressione una frase in spagnolo che recita: "

Per tutti coloro che credono nell'amore puro
Nello sguardo delle madri con i loro figli
Nella tenerezza di un letto che accoglie due nonni
In una coppia che tenta di viversi senza mentire
Negli amici che guardando insieme al futuro,
si abbracciano.

Il riferimento all'amore puro e alla maternità non è casuale, visto che entrambe le cantanti hanno da poco avuto un figlio. Fra poco, inoltre, la Pausini comincerà la propria avventura come coach della versione messicana di "The Voice", oltre a essere ancora impegnata nel tour mondiale con cui sta festeggiando i suoi 20 anni di carriera (da cui la scelta di uscire, lo scorso anno, con un best of).

https://www.youtube.com/watch?v=lQD7BAfPh6Q
285 CONDIVISIONI
Laura Pausini sulla lite in spiaggia:
Laura Pausini sulla lite in spiaggia: "Non sono una diva, parliamo di musica"
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de "La solitudine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni