38 CONDIVISIONI

Lady Gaga superata ancora da Justin Bieber su Youtube

Justin Bieber supera nuovamente Lady Gaga nella classifica Youtube: ben quattro video e la prima posizione per la giovanissima star canadese contro i due video e gli ultimi posti dell’eccentrica italo-americana.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
lady gaga youtube

Di recente Justin Bieber è caduto sul palco di nuovo, ma c'è un posto dove la giovanissima star canadese non cade mai: si tratta della classifica dei più visti su Youtube.

In questi giorni il celebre sito di condivisione video ha, infatti, iniziato a stilare una lista riassuntiva dei video più visti del 2010 in occasione dell'arrivo dell'anno nuovo. Sul canale Youtube Rewind è possibile trovare questa lista che si divide in tre classifiche differenti.

La prima riguarda i video più visti escludendo quelli musicali pubblicati dalle grandi major discografiche, poi c'è quella dei video che hanno visto salire in modo più rapido la propria popolarità e, infine, la classifica dedicata alle uscite discografiche dell'anno con i video musicali provenienti dai canali VEVO dei vari artisti.

A vedere questa classifica effettivamente viene molto da stupirsi dal momento che non solo Justin Bieber è al primo posto con Baby mentre Lady Gaga e il suo Alejandro devono accontentarsi di un'ottava posizione, ma addirittura Justin Bieber compare in classifica ben quattro volte contro le due di Lady Gaga.

Justin Bieber, infatti, occupa la prima posizione con Baby, la sesta con Never Say Never, parte della colonna sonora del remake di The Karate Kid, la settima posizione con Never Let You Go e, infine la nona con il remix di Somebody To Love.

Per Lady Gaga oltre all'ottava posizione di Alejandro c'è anche un decimo posto con il chiacchieratissimo video di Telephone.

Le altre posizioni in classifica sono le seguenti: al secondo posto troviamo Shakira con Waka Waka, il suo tormentone di speranza per i Mondiali 2010, al terzo c'è Love The Way You Lie di Eminem featuring Rihanna, al quarto posto ancora Eminem con Not Afraid e al quinto Rihanna con Rude Boy.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views