20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: le scarpette rosse di Judy Garland contro il bullismo

Lady Gaga si presenta sul palco del Monster Ball Tour con le scarpette rosse indossate da Judy Garland ne Il Mago di Oz e tiene un altro discorso a sostegno delle vittime del bullismo.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
LADY GAGA

Sin dai tempi del liceo Lady Gaga è stata una grande appassionata del mondo dell'arte e dello spettacolo tanto da aver già preso parte ad alcune produzioni teatrale organizzate dalla propria scuola come accade spesso nei licei statunitensi.

Quella che ora è una popstar internazionale, però, come tanti altri ragazzi in giro per il mondo è stata vittima di bullismo ai tempi della scuola. E proprio a causa di una ragazza che spesso la tormentava, la futura Lady Gaga ha perso l'occasione di interpretare l'ambito ruolo che fu di Judy Garland in una produzione scolastica de Il Mago Di Oz.

Fortunatamente arriva per tutti il momento del riscatto, e se ti chiami Lady Gaga e sei una star riconosciuta a livello mondiale, puoi star sicuro che quel momento avverrà certamente in grande stile.

Durante la tappa del Monster Ball Tour che si è tenuta il giorno del compleanno di Lady Gaga, la star si è presentata sul palco brandendo un paio di scarpette rosse, identiche a quelle indossate da Judy Garland nel film Il Mago di Oz.

Effettivamente quelle scarpette non erano solo identiche a quelle di Judy Garland, bensì erano proprio quelle indossate dalla grande attrice nel film in cui ha rivestito i panni della leggendaria Dorothy. Lady Gaga aveva ricevuto le scarpette in regalo dal suo staff e ha deciso di presentarsi sul palco con esse incoraggiando ancora una volta i propri fan e ricordando loro come sia importante non farsi abbattere dal fenomeno del bullismo scolastico perchè un giorno nella vita il momento del riscatto arriva per tutti, proprio come è stato per lei.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views