11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga come Madonna ad un concerto a Berlino

Lady GaGa indossava una parrucca di colore biondo stile Madonna anni Ottanta (vedi foto) ed un reggiseno a cono molto simile a quelli usati da Madonna.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
lady gaga come madonna

Lady Gaga ha partecipato alla cerimonia dei Platinum Award a Berlino e, come capita da un po’ di tempo a questa parte, è andata via con diversi premi a suo carico. Ben sette per la precisione, tanto che non riusciva neanche a portarli via.

Più tardi, lo stesso giorno, la cantante di “Poker Face” ha tenuto un concerto per i suoi fan e qui, più che esibirsi, è sembrato che stesse prendo parte ad un concorso per sosia più somigliante di Madonna.

La 26enne di origini italiane indossava infatti una parrucca di colore biondo stile Madonna anni Ottanta (vedi foto), un abito stile corsetto ed un reggiseno a cono molto simile a quelli utilizzati dalla sig.ra Ciccone nel corso della sua carriera.

Non è di certo la prima volta, e non sarà sicuramente l’ultima, che si parla del confronto tra queste due artiste. Già nei mesi scorsi aveva spopolato sul web il video della loro ‘zuffa’ al “Saturday Night Live”, seguita a dichiarazioni piccanti da una parte e dall’altra. Come ad esempio quella di Lady GaGa che aveva dichiarato che la sua più grande fan era Lourdes, la figlia di Madonna. Affermazione che aveva mandato su tutte le furie la ex Material Girl che aveva pretesa da GaGa una smentita, ovviamente mai arrivata.

Ad ogni modo ‘l’imitazione di Madonna’ non è stata l’unico avvenimento ‘berlinese’ che ha fatto spettegolare. Infatti, Lady GaGa dopo il concerto è stata avvistata col suo ex fidanzato Matthew Williams, col quale, a quanta pare, è tornata insieme. I due hanno attraversato un periodo di avvicinamenti e distacchi nell’ultimo anno, ma ora sembrano più vicini che mai.

Biagio Chiariello

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views