52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga agli MTV Video Music Awards omaggerà i suoi fan

Lady Gaga non ha intenzione di svelare i dettagli della sua esibizione agli MTV Video Music Awards ma rassicura i mostriciattoli: sarà qualcosa che li renderà molto felici.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga aprirà gli MTV Video Music Awards che si terranno domenica 28 agosto e ovviamente il mondo dello spettacolo non fa che domandarsi che cosa la star avrà in serbo per questa esibizione.

Inizialmente si era pensato che Lady Gaga avrebbe presentato gli MTV VMAs come Jo Calderone, ovvero vestendo i panni del suo alter-ego maschile che il grande pubblico ha potuto ammirare anche nel video di You And I, ultimo singolo della cantante newyorkese.

In uno degli spot dell'evento, però, è possibile vedere Lady Gaga esibirsi al pianoforte con indosso soltanto il reggiseno che la star provvede a togliere mentre interpreta una versione jazz di You And I: questo ha fatto pensare ad una possibile esibizione della star in versione topless, opzione altamente improbabile considerati i livelli di censura che vigono in questi casi.

I fan della star, quindi, non possono far altro che attendere la sera del 28 agosto per scoprire in cosa consisterà l'esibizione di Lady Gaga: nè la star nè la sua collaboratrice più stretta, Laurianne Gibson, hanno la minima intenzione di svelare che cosa ha in serbo Lady Gaga.

Tutto quello che Laurianne Gibson ha potuto svelare finora riguarda il fatto che ancora una volta Lady Gaga ha intenzione di fare felici i suoi fan: la star sa esattamente cosa vogliono i suoi "mostriciattoli", quindi, non sarà difficile per lei accontentarli. Il tema su cui sarà incentrata tutta l'esibizione riguarderà l'allontanamento della paura dalla nostra vita, ma più di questo non è possibile sapere in merito.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views