1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La neve blocca Fabrizio Moro, il cantautore romano si scusa con i fan

L’artista si scusa con i fan di Forlì e di Modena perché costretto ad annullare alcuni firmacopie a causa del maltempo che in questi giorni sta mettendo in ginocchio molte zone d’Italia.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo che nella settimana appena trascorsa è riuscito a bloccare i luoghi più improbabili d'Italia, ha messo in ginocchio i trasporti in molte città, quelli ferroviari ed ha anche provocato delle conseguenze sui palinsesti televisivi. Pure Fabrizio Moro è rimasto "vittima" del gelo ed è stato costretto ad annullare alcuni appuntamenti in Emilia Romagna con i suoi fan.

Imprevisto per Fabrizio Moro

Impegnato nel lancio del suo nuovo disco dopo la vittoria di Sanremo, per Moro erano previsti i cosiddetti firmacopie con i fan a Forlì e Modena ma, purtroppo, il cantante ha dovuto annullare tutto per l'impossibilità di raggiungere i luoghi causa nevee maltempo. Come lui stesso ha specificato su Instagram, scusandosi con tutti quei fan che nelle scorse ore gli hanno chiesto informazioni:

Ragazzi ci dispiace di aver rimandato i firmacopie di Forlì e di Modena ma, molte strade erano impraticabili per la neve e il maltempo… tanti di voi mi stanno scrivendo chiedendomi informazioni riguardo ai prossimi instore, ripartiremo domani da La Spezia e salvo " complicazioni meteorologiche " comunque non previste, i prossimi firma copie sono tutti confermati. Grazie, vi abbraccio. Fab

Il successo di "Non mi avete fatto niente"

Continua intanto il successo di "Non mi avete fatto niente", la cancone con la quale Fabrizio Moro ha trionfato a Sanremo in coppia con Ermal Meta. I due, che nel corso della settimana festivaliera si sono ritrovati al centro di una grande polemica per la troppa similitudine della loro canzone con un pezzoscritto in passato da uno degli autori, rischiando addirittura l'eliminazione, si sono riscattati chiudendo il festival sul primo gradino del podio. E le classifiche di vendite e ascolti delle settimane successive li stanno premiando, come confermato dai dati di pochi giorni fa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views