4 CONDIVISIONI

La cognata di Whitney Houston ottiene un ordine restrittivo per Nick Gordon

Non corre buon sangue tra Pat Houston e Nick Gordon, marito della figlia della diva Whitney Houston. La donna ha chiesto e ottenuto un ordine restrittivo, perché Gordon l’avrebbe minacciata su Twitter. L’uomo è convinto che la moglie, Bobbi Kristina, abbia ricevuto una parte di eredità inferiore a ciò che le spettava.
A cura di D.S.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace nella famiglia di Whitney Houston. Pat Houston, cognata della celebre cantante, ha richiesto un ordine restrittivo contro Nick Gordon, marito della figlia di Whitney, Bobbi Kristina. Secondo quanto riportato da TMZ, il motivo risiederebbe nel fatto che Nick avrebbe pubblicato su Twitter commenti minacciosi e foto di pistole, con l'intento di spaventare la donna.

I dissapori tra i due, risalgono alla morte di Whitney Houston. Alcuni membri della famiglia hanno rivelato a TMZ che Gordon prova del risentimento nei confronti di Pat perché controlla l'eredità della cantante ed è convinto che la moglie Bobbi sia stata privata di gran parte di ciò che le spettava.

Il giudice sembra abbia riconosciuto le motivazioni di Pat Houston. Ha ordinato, infatti, a Nick Gordon di stare alla larga dalla donna per un anno. Non può contattare né lei, né i suoi familiari più stretti. L'uomo, ovviamente, non potrà avvicinarsi a Pat, altrimenti finirà in prigione.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views