0 CONDIVISIONI

Ke$ha fa gli auguri di Natale … mentra una donna fa pipì dietro di lei, il video

Nuova bizzarria della cantante di We R Who We R! Cosa avrà voluto dire con questo strano messaggio?
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
ke$ha-auguri-natale-video

Ieri Ke$ha ha fatto gli auguri di Natale ai suoi fan, pubblicando un video sul suo canale YouTube, in cui canta "Yourself Have a Merry Little Christmas". Nel post si legge: "Questo è un regalo speciale per le feste da Mosca, in Russia, per tutti i miei fan. Grazie per l'anno migliore di sempre. Vi Amo!!!". Ebbene possiamo dirvi che difficilmente troverete in rete un messaggio di auguri così strano.

La cantante di We R Who We R inizia dicendo: "Come va ragazzi, qui è Ke$ha che vi augura un Buon Natale e buone feste … da Mosca". Fin qui nessun problema, ma dopo trenta secondi alquanto inquietante. Subito dopo che Ke$ha inizia a cantare, alle sue spalle arriva una donna, probabilmente ubriaca che, barcollando, si abbassa i pantaloni e, accovacciandosi, inizia ad urinare. Ke$ha imperturbabile continua a cantare ma il suono della pipì che picchia sul pavimento coperto di neve è quasi più forte della voce della cantante americana.

Siamo certi che con quest'ennesima bizzarria – ricordiamo che qualche giorno fa Ke$ha aveva rivelato le sue strambe perversioni sessuali – la popstar 23enne farà nascere un'accesa discussione su ciò che voleva dire con questo gesto: è una critica al consumismo delle festività? E' arrabbiata sullo stato della politica in Russia?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views