20 CONDIVISIONI

Katy Perry e la cover di Friday di Rebecca Black: guarda il video

Durante il suo concerto a Melbourne, in Australia, lo scorso venerdì (ovviamente), Katy Perry ha deciso di condividere con la folla la cover del brano della 13enne americana.
A cura di Biagio Chiariello
20 CONDIVISIONI
Katy Perry

Proprio quando si credeva che Friday di Rebecca Black fosse già stata dimenticata, Katy Perry ha deciso di riportarla nuovamente in auge. Durante il suo concerto a Melbourne, in Australia, lo scorso venerdì (ovviamente), Katy ha deciso di condividere con la folla la cover del brano della 13enne americana , così come aveva fatto il mese il mese scorso con Justin Bieber (prendendosi i fischi del suo stesso pubblico, evidentemente contrariato dalla scelta di optare per un brano delle pupillo delle giovanissime) e un paio di mesi con Born This Way di Lady Gaga.

"Io non so suonare il flauto, ma non ha molta importanza. Sapete perché? Perche il venerdì possono accadere anche delle cose magiche", e da lì è partita la sua versione di Friday di Rebecca Black. Accompagnata da una chitarra acustica la cantante americana si è immedesimata nel celebre ritornello: “Yesterday was Thursday, today it is Friday, Friday. We, we so so excited” ("Ieri è stato giovedi, oggi è venerdì, venerdì. Noi, siamo così così eccitati"), proprio come se stesse raccontando il punto di svolta di una grande storia d'amore adolescenziale.

"Sono così felice che qualcuno ha scritto una canzone sul venerdì … finalmente!" In realtà non è chiaro se la cover di Katy Perry – tra le star che ieri ha commentato su Twitter l'uccisione di Osama bin Laden – avesse lo scopo di deridere la Black o far sapere alla cantante in erba che quel particolare giorno ha già ricevuto una certa attenzione quando la Parry incise "Last Friday Night" (prossimo singolo dopo ET), o solo semplicemente omaggiarla. Non che sia importante necessariamente, dato che il pubblico ha davvero apprezzato, a differenza di quanto capitato con Bieber.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views