17 CONDIVISIONI

Justin Bieber non è solo: 15 foto segnaletiche di musicisti famosi

Musica e prigione sono un binomio che ormai è cliché, soprattutto se parliamo di rock e rap, ma le dimostrazioni che non è così sono varie e da oggi comprendono anche l’arresto di Justin Bieber. Ecco, quindi, in rassegna un po’ di musicisti che hanno avuto guai con la giustizia.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Justin Bieber non è il primo, né tantomeno sarà l'ultimo. Anzi, forse il giovane cantante americano potrà vantarsi di appartenere a una categoria – quella dei cantanti che possono vantare una foto segnaletica – che ha in sé i più svariati artisti, compresi geni assoluti, in un catalogo che oltre a svariati rapper può vantare i Jim Morrison, i Johnny Cash, i Mick Jagger, le Janis Joplin, ma anche ragazzini come Nick Carter e lo stesso Bruno Mars, la quale foto non gli ha impedito di essere scelto quest'anno per suonare all'evento televisivo dell'anno negli Usa, ovvero il Super Bowl.

Justin, intanto, è riuscito a farsi arrestare dopo un anno che ci aveva provato in ogni modo, dalle prostitute alle scazzottate, riuscendoci in un mix di gare di velocità, guida i stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views