Da qualche giorno alcuni cantanti stanno pubblicando sulle loro bacheche strani messaggi in cui cercando un tale Martino Piccioni. Il mistero che per molti non è un mistero ha una soluzione semplice, che Jova svela nel post, mentre Morandi lascia più nascosto, affidando il messaggio allo status e a una maglietta con su scritto: "Chi mi ha visto?" e che fa riferimento al film diretto da Alessandro Pondi, al suo primo lungometraggio cinematografico, che vede come protagonisti Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello che interpreta Martino, un musicista che suona con artisti famosi e che, ovviamente, è sempre in seconda fila, e per questo preso in giro dagli amici del paese, finché col suo amico Peppino (Favino) decide di dare una svolta a questa cosa.

Nel film ci sono anche camei di alcuni di questi artisti che, in questi giorni, appunto, stanno facendo un po' di pubblicità alla pellicola, che sarà nei cinema il 28 settembre prossimo.

Jovanotti.

#chimihavisto il 28 settembre al cinema con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino. Tutti alla ricerca di #martino .
(io Martino lo sto ancora cercando ma il film lo vado a vedere , Beppe mi aveva mostrato i primi 40 minuti un paio di mesi fa mentre lo stavano finendo e mi erano piaciuti molto, è una commedia rock'n'roll molto divertente).
p.s. questo video ha un paio d'anni risale all'epoca della scomprasa di martino :-) #martinodovesei

Emma.

Che fine avrà fatto Martino???
Lo scopriremo il 28 Settembre al cinema! #chimhavisto Chi m'ha visto

Gianni Morandi.

20 settembre.
Chi m'ha visto cucinare?
Foto di Anna

Giuliano Sangiorgi.

Martinoooooo…dove sei? #chimhavisto #28settembre #alcinemaGiuseppe Fiorello Pierfrancesco Favino