20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti a San Siro. Il best of della serata (VIDEO)

Tutto esaurito, ieri 19 giugno, per Jovanotti nella prima data milanese del tour che l’artista sta portando negli stadi italiani. %0 mila persone lo hanno accompagnato in quello che il cantante ha definito “il tempio del rock” in cui ha portato i suoi successi, da “Serenata Rap” e “La mia moto” ai più recenti “Mezzogiorno” e “Ti porto via con me”
20 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un successone il concerto di Jovanotti a San Siro, ieri sera, nella prima delle due date che il cantante terrà a San Siro, anzi nel "tempio del rock" come ha tenuto a ribadire nella conferenza stampa di presentazione al concerto: "San Siro è noto come Scala del calcio, ma è anche la Scala del rock e anzi, forse, per il rock, lo stadio più importante d'Europa. È molto grande, ma anche molto intimo. Anche Bono ha detto che stadi come San Siro non ce n'è altri". Un adichiarazione d'amore per uno dei maggiori interpreti della canzone italiana che si è fermato a Milano per il suo Backup Tour 2013.

Era la prima volta di Lorenzo al San Siro e il suo pubblico lo ha ripagato col pienone, in una serata speciale che ha visto quasi 50 mila persone riempire lo stadio, per uno spettacolo indimenticabile, in cui Lorenzo non si è risparmiato, suonando 32 pezzi per due ore e mezza di spettacolo. Un calore che Lorenzo ha voluto ricambiare sulla sua pagina Facebook, accodando i ringraziamenti a tutto il suo staff.

Stasera lo aspetta la seconda serata milanese, con qualche biglietto ancora disponibile, e poi Firenze, Roma, Salerno, Palermo, Pescara, Padova, Torino e Cagliari.

Qui sotto alcuni video della serata, partendo da un classico: Ragazzo fortunato

Il nuovo e il vecchio Jova in un uno-due impagabile grazie a Mezzogiorno del 2008 e la storica La mia moto

Ti Porto via con me è il suo ultimo singolo estratto da raccolta «Backup 1987-2012». Ultimo, ma già apprezzatissimo dai fan

Qui un romanticissimo Jovanotti nella sua dedica alla moglie Francesca Valiani.

E infine, ovviamente, i saluti al calorosissimo pubblico milanese

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views