0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jesus non è un vero DJ

Jesus Luz si serve di cd pre-remixati quando si trova a lavorare come dj e intanto prepara il suo debutto musicale con il singolo We Came From Light previsto per maggio.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Jesus Luz, oltre che per la sua attività di modello e la sua storia con Madonna, è anche noto come DJ. Eppure sembra che in realtà le doti del giovane belloccio brasiliano non siano altro che una montatura.

Stando ad alcune fonti vicine a Jesus Luz, infatti, il giovane aspirante artista non sarebbe assolutamente in grado di svolgere il lavoro di DJ, arrivando addirittura a servirsi di CD contenenti tracce pre-remixate da altri più competenti di lui.

Non stupisce, quindi, che la maggior parte dei club a cui ha prestato il proprio lavoro di DJ abbiano offerto al giovane Jesus una cifra di gran lunga inferiore a quella offerta ai suoi colleghi. Quei locali, infatti, dove è nota la poca perizia del fidanzato di Madonna offrono a mala pena 1000 dollari a serata, contro i 10 mila offerti da quelli che non sono a conoscenza della farsa.

Nonostante tutto, Jesus sembra intenzionato a farsi largo nel mondo della musica, e sicuramente essere il fidanzato di Madonna non guasta in questo caso.

Molto presto, infatti

Jesus DJ

, sarà pubblicato il primo album di Jesus Luz che ha da poco firmato un contratto con la Warner Music, etichetta discografica per la quale anche Madonna ha lavorato in passato.

In attesa dell'album, già da maggio sarà disponibile il primo singolo firmato Jesus dal titolo We Came From Light.

Non resta che attendere ancora un paio di mesi per poter avere un assaggio delle doti canore di questo giovane modello che molto probabilmente deve la maggior parte della propria fortuna alla relazione con la regina del pop.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views