7 CONDIVISIONI

Janelle Monáe: ascolta in anteprima l’ultimo “The Electric Lady”

L’ultimo album di Janelle Monáe è “The Electric Lady” che uscirà il 10 settembre, ma da oggi, grazie alla collaborazione con Deezer, è ascoltabile in anteprima qui su fanpage.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le grandi anteprime di Fanpage in collaborazione con Deezer. Dopo il lancio di "Hail To The King", ultimo lavoro del gruppo metal Avenged Sevenfold, che proprio due giorni fa hanno raggiunto la prima posizione della classifica inglese e il commento track by track di Cristiano Godano dell'ultimo album dei Marlene Kuntz, tocca, questa volta, a una grandissima voce dell'R&B americano.

Parliamo di Janelle Monáe che uscirà il 10 settembre con il suo secondo album "The Electric Lady" – di cui ha già fatto assaggiare due singoli: "Q.U.E.E.N.", in cui duetta con Erykah Badu e "Dance Apocalyptic" – che sarà possibile ascoltare da oggi su Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer.

"The Electric Lady", che ha visto le collaborazioni, tra gli altri, anche di anche di Prince ("Givin Em What They Love"), Miguel ("PrimeTime" su un campione di "Where is my mind" dei Pixies) e Esperanza Spalding, è il secondo capitolo di una saga che prevede la sci-fi come filo conduttore con l'utopia cyborg a farla da padrona, come già successo per "The ArchAndroid", primo album della cantante americana.

L'album è stato co-prodotto dalla stessa Monáe assieme a Deep Cotton (Chuck Lightning e Nate Wonder) e Roman GianArthur.

Ah, e l'avevamo detto che è uno degli album pop più attesi dell'anno?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views