2 CONDIVISIONI

J-Ax piange un’altra fan: “Ciao Marta, non avrei mai voluto scrivere questo post”

J-Ax è tornato a piangere una fan scomparsa nei giorni scorsi, Marta, che da anni seguiva lui e i Gemelli Diversi: “Aveva un’aura positiva che illuminava il buio”.
A cura di Redazione Music
2 CONDIVISIONI
J-Ax
J-Ax

Un anno infame lo definisce J-Ax facendo riferimento all'ennesima fan che è venuta a mancare. In un mondo in cui si piangono spesso i cantanti – Tom Petty è solo l'ultima delle leggende del rock che sono scomparse quest'anno e in questi anni – J-Ax è stato costretto più di una volta a piangere persone che aveva conosciuto, fan storici che lo seguivano da tempo. Questa volta il suo pensiero è andato a Marta, una ragazza che lo seguiva fin dagli inizi della carriera, come ha spiegato in un post in cui ha postato anche la foto della ragazza in questione.

Un'aura positiva

Il cantante ha ricordato quando la incontrava fuori alla vecchia etichetta, la Best Sound, quando bastava un sorriso per rendere tutti più contenti: "Non avrei voluto mai scrivere questo post, ma questo si sta rivelando un anno davvero infame… È scomparsa Marta, una fan storica mia, dei Gemelli… La ricordo bambina aspettarci fuori da Best Sound, bastava un cenno per renderla felice e a noi bastava vederla per sentirci bene". Ax ne ricorda la luminosità e coglie l'occasione per abbracciare la famiglia: "Aveva un'aura positiva che illuminava il buio impossible da non notare in mezzo a una folla di persone grige. La morte spegne una vita, ma non cancella le persone. Sono vicino alla famiglia e agli amici. Ciao Marta".

Il ricordo di Veronica Moretto

Nei giorni scorsi il cantante aveva, invece, salutato Veronica Moretto, la donna che era morta a seguito di un incidente stradale avvenuto a fine agosto. La Moretto era una fan sua e di Fedez e il cantante aveva voluto ricordarla con una foto e, anche lì, con un pensiero: "Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi".

Il commento del papà della ragazza

Nei commenti è intervenuto anche il padre della ragazza, che ha voluto ringraziare il cantante per il pensiero: "Grazie Ale del pensiero e delle parole…. ci conforta sapere dell'affetto che legava te e i Gemelli a Marta… Non riusciamo ad esprimere la nostra angoscia, In questo momento i nostri pensieri sono costantemente rivolti a lei. Un abbraccio a te ed a tutti quelli che le hanno voluto bene. Mamma e papà di Marta".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views