111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tumore al cervello di John Newman è tornato: “Dovrà operarsi e fare radioterapia”

John Newman, il cantante di “Love me again”, dovrà essere nuovamente operato. Il tumore al cervello che lo aveva colpito nel 2012 è tornato in forma benigna, ma dovrà essere asportato.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante 26enne John Newman dovrà essere nuovamente sottoposto a un’operazione al cervello perché il tumore di cui si era già ammalato nel 2013 sarebbe tornato. A riferirlo è il “Sun” che cita la testimonianza di una fonte vicina all’artista. Il cancro questa volta sarebbe benigno ma dovrà essere rimosso mediante un intervento chirurgico, in seguito al quale Newman dovrà sottoporsi a un ciclo di radioterapie mirato a distruggere ogni cellula tumorale rimasta:

Il tumore di John è tornato. Ne è a conoscenza da qualche tempo, ma ha preferito che la cosa restasse segreta. Ne sono stati messi al corrente solo la madre il fratello e pochissimi altri membri della sua famiglia. Ha deciso di farlo sapere solo adesso perché non passerà molto tempo prima che debba assentarsi dalle scene per procedere alle cure del caso. Grazie a Dio, il tumore è benigno ma sono state ritrovate alcune cellule cancerogene che devono necessariamente essere debellate. L’intervento chirurgico cui dovrà sottoporsi potrebbe essere fissato all’anno prossimo perché in questi mesi il cancro non ha dato segnali di essersi espanso. Dopo l’operazione dovrà sottoporsi a dei cicli di radioterapia, e quindi trascorreranno dei mesi prima che possa tornare a esibirsi di nuovo. Adesso è molto più calmo rispetto a quando si ammalò nel 2012, ma è comprensibilmente provato dal punto di vista emotivo.

Il cantante si era già ammalato nel 2012

Newman si era già ammalato di cancro nel 2012. All’epoca era poco più che un ragazzino, e quella prova sarebbe stata difficilissima da superare:

All’epoca in cui scoprì di essersi ammalato, John restò pietrificato. Adesso è più calmo rispetto ad allora, anche perché ha acquisito cieca fiducia nell’equipe medica che lo seguirà. Sta facendo ogni sforzo possibile per restare positivo, ma questo resta un momento difficile per lui.

Newman è tornato alla ribalta recentemente grazie al singolo “Olè”. Quel brano è stato scritto e prodotto da Calvin Harris, ex compagno di Taylor Swift e grande amico di John.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views