182 CONDIVISIONI
18 Novembre 2015
11:37

Il messaggio di Justin Bieber per l’amico Thomas Ayad della Universal, morto a Parigi

Justin Bieber ha indirizzato un messaggio emozionante a Thomas Ayad, dirigente della Universal che ha perso la vita durante l’attacco terroristico a Parigi, al Bataclan, di venerdì scorso.
182 CONDIVISIONI
Foto: Getty Images
Foto: Getty Images

Nell'attentato che ha colpito Parigi venerdì sera e ha causato, tra gli altri, circa 80 morti al Bataclan, locale in cui si stavano esibendo gli americani Eagles of Death Metal, sono rimasti uccisi anche alcune persone che facevano parte del mondo della musica e della discografia. Tra le persone che non sono sopravvissute all'attacco terroristico ci sono, tra gli altri, il giornalista di Les Inrockuptibles Guillaume B. Decherf, l'addetto al merchandising Nick Alexander e il dirigente della Universal Thomas Ayad e proprio a quest'ultimo è andato il ricordo di Justin Bieber, che della Universal è uno dei maggiori artisti.

Bieber: "Avrei voluto più tempo per dirti grazie"

Non esistono morti di serie A e serie B, ma Bieber – dopo che un paio di giorni fa ha voluto rendere un pensiero ai morti dell'attentato, direttamente dal palco – ha voluto ricordare prima di tutto quello che ha definito un amico, oltre che un collaboratore, ricordando l'importanza di ringraziare chi lo merita, sempre, prima che sia troppo tardi. Su Twitter, quindi ha condiviso un messaggio toccante che recita così:

Penso ancora a quello che è successo a Parigi e al mio amico Thomas che abbiamo perso in quella tragedia. Faceva parte della squadra da anni e avrei sperato di poter avere più tempo per ringraziarlo. Fate di tutto per apprezzare le persone mentre siete con loro. Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Ti sono grato e ci manchi. I miei pensieri e le mie preghiere sono per la tua famiglia e i tuoi amici #PrayForParis

Le condoglianze di Keith Richards

Anche Keith Richards dei Rolling Stones ha voluto dedicare un pensiero ad Ayad e fare le proprie condoglianze alla famiglia, pubblicando una foto che li ritrae assieme accompagnato dal post:

Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Thomas Ayad. le parole non possono esprimere l'orrore di ciò che è avvenuto a Parigi. Sono sconvolto da questa tragedia avvenuta a Parigi venerdì scorso.

182 CONDIVISIONI
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
49.330 di Spettacolo Fanpage
Le regalano i biglietti del concerto di Justin Bieber: la sua reazione è indescrivibile
Le regalano i biglietti del concerto di Justin Bieber: la sua reazione è indescrivibile
737 di ViralVideo
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni