50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il maltempo costringe Rkomi a interrompere il concerto: “Era obbligatorio per la sicurezza”

A causa del maltempo cantanti come Rkomi e Motta sono stati costretti a cancellare o interrompere i propri concerti.
A cura di Redazione Music
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo che ha colpito l'Italia e in particolare l'Emilia Romagna e la Toscana ha costretto alcuni artisti a cancellare i propri concerti, come avvenuto a Motta, bloccato all'aeroporto di Pisa dove era in procinto di partire direzione Metaponto, per partecipare al Metaponto Beach festival e a Rkomi che ha cominciato a esibirsi per il concerto al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina (RN), ma è stato costretto a interrompere a causa del maltempo che rischiava di fare più danni di quanto fatto fino a quel momento. È stata una giornata critica per una parte del Paese, colpito da tempeste e nubifragi che hanno provocato morti e feriti.

Rkomi è intervenuto su Instagram per spigare ai fan cosa fosse successo e con alcune storie ha detto: "Ragazzi purtroppo non si poteva continuare, in realtà non si poteva neanche iniziare considerando il vento e le problematiche che bastavano avvenendo a livello acustico, ovviamente non esiste, abbiamo iniziato e continuato il più possibile. Anche per la vostra sicurezza, soprattutto per la vostra. Mi dispiace tanto, non dipende da me, non dipende da nessuno purtroppo e vi chiedo, intanto, di spostarvi e capiremo che riusciremo a fare". Insomma, un temporale improvviso ha costretto il cantante di Taxi Driver e Insuperabile a interrompere l'evento, dopo che la pioggia ha colpito sempre più forte, come si vede anche da alcuni video online.

Anche Thaurus, sua etichetta, ha scritto un messaggio: "Siamo molto dispiaciuti dell'improvvisa interruzione del concerto che stava volgendo al termine, a causa della forte pioggia, che ha reso il palco inagibile. Per la sicurezza della band, dei tecnici e del pubblico è stato necessario interrompere lo show ed evacuare l'area". Motta, invece, non è riuscito proprio a partire da Pisa, da dove sarebbe dovuto partire per Metaponto: "Purtroppo per il maltempo non riusciamo a venire, speriamo di recuperare il prima possibile questa giornata maledetta" ha spiegato il cantautore su Instagram.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views