10 Aprile 2014
12:46

Il corpo di Peaches Geldof restituito alla famiglia per il funerale

In attesa di capire a cosa è dovuta la morte della 25enne Peaches Geldof, oggi il corpo è stato restituito alla famiglia per permettere di organizzare il funerale.
Peaches-Geldof-Thomas-Cohen
Peaches Geldof e Thomas Cohen

Il corpo di Peaches Geldof è stato restituto alla sua famiglia così da poter effettuare il funerale. L'autopsia a cui è stato sottoposto il corpo della ragazza non aveva dato grandi risultati ieri, quindi l'attesa è soprattutto per i risultati degli esami tossicologici, per i quali sono già stati effettuati tutti i prelievi e  che saranno pronti fra circa 3 settimane. La notizia della consegna del corpo alla famiglia è stata data dal portavoce dell'ufficio del coroner del Nord West Kent, Roger Hatch che ha detto appunto che possono confermare che "il corpo è stato consegnato alla famiglia per permettere di organizzare il funerale".

La 25enne, figlia di Bob Geldof, è stata trovata morta lunedì scorso per cause ancora non note. Esclusi omicidio, suicidio c'è chi ha scritto che forse una dieta estrema potrebbe essere alla base del decesso della ragazza che ha lasciato il marito e due figlie Astala, 23 mesi, e Phaedra, 11 gettando il padre nella disperazione, dopo che questi aveva già vissuto la morte della moglie che lascio lui e la figlia, allora 11enne, a causa di un'overdose di eroina.

"Era la ragazza più selvaggia, divertente, intelligente, acuta e fuori di testa tra tutti noi" ha detto Geldof. Peaches era stata sposata al musicista Max Drummey, ma nel 2011, dopo 3 anni di matrimonio avevano divorziato e nel frattempo aveva sposato Thomas Cohen, leader degli Scum.

"Peaches Geldof non è morta per droga o suicidio", lo rivela la polizia
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
Courtney Love cercò di salvare Peaches Geldof dalle droghe:
Courtney Love cercò di salvare Peaches Geldof dalle droghe: "Era tardi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni