30 CONDIVISIONI

Iggy Azalea cade dal palco durante un concerto e condivide il video

Iggy Azalea ha passato qualche secondo di panico a causa di una rocambolesca caduta dal palco, durante un concerto di beneficenza tenutosi in occasione degli MTV Video Music Awards che si terranno il 24 agosto.
30 CONDIVISIONI
Immagine

La rapper americana Iggy Azalea è caduta da un palco durante un concerto di beneficenza tenutosi nell'ambito degli MTV Video Music Awards che si terranno domani. La cantante stava cantando "Fancy" quando non si è resa conto che dietro di lei il palco era finito e ha messo un piede in fallo, cadendo rovinosamente e finendo tra il pubblico. Non si hanno ancora notizie certe sulla salute della cantante, la quale, comunque è tornata su con le sue gambe ed ha continuato a ballare come se niente fosse, non riuscendo, però, a trattenere le risate subito dopo. Sono state le sue guardie del corpo a correre in suo soccorso e riportarla sul palco per continuare la performance che aveva cominciato assieme alla collega Charli XCX.

La cantante, comunque, l'ha presa bene, visto dopo ha anche pubblicato il video della caduta sul suo profilo Instagram con un commento autoironico che diceva: "Scusate ma sarebbe un crimine se non condividessi questo con tutti voi". La Azalea è una delle protagoniste attese per la serata ufficiale che si terrà domani sera, 24 agosto, in California, e tra le candidate per alcuni dei premi più ambiti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views