25 CONDIVISIONI

I Tokio Hotel ospiti di Sanremo 2010

I Tokio Hotel in questi giorni si trovano a Milano per la settimana della moda e intanto sono stati confermati ospiti a Sanremo 2010. Lady Gaga, invece, non ci sarà.
A cura di Antonella
25 CONDIVISIONI

News sul fronte Tokio Hotel, per la gioia di tutte le loro fan, i gemelli Bill e Tom in questi giorni si trovano a Milano per la settimana della moda, i due ragazzi ci rimarranno fino a domani 19 gennaio per partecipare alla sfilata di DSquared2.

Inoltre i Tokio Hotel faranno parte della colonna sonora di “Alice In Wonderland”, il nuovo film di Tim Burton in uscita il prossimo mese, e intanto in questi giorni è arrivata la conferma della loro presenza al Festival di Sanremo.

La band tedesca si esibirà il prossimo venerdì 19 febbraio sul palco dell’Ariston e oltre ai Tokio Hotel gli altri ospiti internazionali che si aggiungono alla lista sono Miguel Bosè, Michael Bublè, che a breve si sposerà, Dita Von Teese, ex moglie di Marlyn Manson e la chiacchierata Susan Boyle.

Non ci sarà, invece, Lady Gaga, mentre gli artisti italiani che sono ancora in “forse” sono Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Biagio Antonacci e Andrea Bocelli con Placido Domingo.

La bellissima presentatrice della 60° edizione del Festival di Sanremo, Antonella Clerici, sarà affiancata da “valletti” speciali, tra cui, Paolo Bonolis, Pippo Baudo e Maurizio Costanzo.

Antonella Pitaniello

Tokio Hotel
25 CONDIVISIONI
Bill dei Tokio Hotel per Dsquared2
Bill dei Tokio Hotel per Dsquared2
Tokio Hotel: Quattro concerti in Italia da Marzo 2010
Tokio Hotel: Quattro concerti in Italia da Marzo 2010
Tokio Hotel, dopo il video di
Tokio Hotel, dopo il video di "Automatic", ecco “Humanoid”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni