I Prodigy in Italia ad Aprile in ben 6 concerti

I Prodigy tornano in Italia, per quello che può essere considerato un mini-tour che attraverserà la nostra penisola da Milano fino ad Acireale. Liam Howelett e compagni si esibiranno, infatti, in ben sei occasioni nel nostro paese dal 22 al 28 Aprile 2010.
La band techno-dance britannica ha annunciato tramite il proprio staff (sul sito ufficiale non vi è ancora nessuna comunicazione) che sarà in Italia per promuovere l'ultimo disco Invaders Must Die (da cui prende il nome anche il Tour 2010) rispettando le seguenti tappe: giovedì 22 aprile all'Alcatraz di Milano, venerdì 23 al PalaBam di Mantova, sabato 24 allo 105 Stadium di Rimini, lunedì 26 all'Atlantico di Roma, martedì 27 a Bari (luogo ancora da definire) e mercoledì 28 al Palasport di Acireale (Catania). Il costo dei biglietti è di 34€ + prevendita.
Liam Howlett, Keith Flint e Maxim presenteranno alcune dei pezzi che li hanno resi famosi, tra cui “Smack My Bitch Up”, “Breathe”, “Voodoo People” e “Spitfire”. Inoltre, la band ha comunicato la pubblicazione di un di un album fotografico in edizione limitata. Solo 999 copie per un book con 350 pagine e oltre 500 immagini tratte dall'Invaders Must Die Tour 2008-2009.
Biagio Chiariello