33 CONDIVISIONI

I Negramaro annunciano una nuova data a Milano e il nuovo singolo “Per uno come me”

I Negramaro torneranno venerdì con “Per uno come me”, il nuovo singolo tratto da “Amore che torni”, loro ultimo album. La band si sta riprendendo dopo lo scossone dovuto alla malattia che ha colpito Emanuele Lele Spedicato, in fase di recuopero ormai, e annuncia una nuova data del loro tour a Milano.
A cura di Redazione Music
33 CONDIVISIONI
Negramaro live a Radio 2 (LaPresse)
Negramaro live a Radio 2 (LaPresse)

Nonostante lo spostamento dell'Amore Che Torni Tour 2019 dei Negramaro, che hanno voluto aspettare l'amico Lele Spedicato, che si sta riprendendo dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito e ridotto in fin di vita lo scorso settembre, le date della band pugliese continuano a vendere portando sold out le date di Milano il 27 febbraio, Firenze (2 marzo), Roma (il 5), Caserta l’8, Bari (il 13 e 14) e Acireale (il 19) hanno già fatto registrare il tutto esaurito (ultime disponibilità su Mantova il 16 febbraio) e portandoli a raddoppiare la data di Milano con la band che tornerà al Mediolanum Forum della città meneghina il 28 febbraio con i biglietti che saranno disponibili a partire dalle 15 di oggi sui siti di TicketMaster e TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il significato di "Per uno come me"

La band, inoltre, annuncia anche l'uscita, venerdì 23, del video del nuovo singolo "Per uno come me", nuovo estratto dall'album doppio platino Amore che torni. Il brano che sarà anche in radio "è una ballata delicata, una dichiarazione d’amore totale, un atto di fede che tende al futuro – come scrive la band -. La canzone racconta la storia di due naufraghi che hanno come unico desiderio quello di invecchiare insieme, di salvarsi e raggiungere la terra ferma qualunque essa sia (“Amami senza dovermi cercare/Senza sapere da che parte stare/Resta nel mondo dove tu vuoi invecchiare/Io verrò a prenderti”).

Le date del tour aggiornate

La band, quindi, si sta riprendendo dalla notizia della malattia di Spedicato a cui sono seguite anche notizie belle come la nascita del figlio del musicista e della moglie Clio e quella della figlia di Giuliano Sangiorgi e della compagna Ilaria Macchia. Il tour partirà dallo RDS Stadium di Rimini per la data zero che si terrà il 14 febbraio, per proseguire sabato 16 al Palabam di Mantova,  mercoledì 20 alla Kioene Arena di Padova, giovedì 21 alla Zoppas Arena di Conegliano, sabato 23 al Pala Alpitour di Torino, domenica 24 alla Unipol Arena di Bologna, mercoledì 27 e giovedì 28 al Mediolanum Forum di Milano, sabato 2 e domenica 3 marzo a Firenze al Mandela Forum, martedì 5 e mercoledì 6 al Palazzo dello Sport di Roma, venerdì 8 e sabato 9 al Pala Decò di Caserta, lunedì 11 al Palasele di Eboli, mercoledì 13 e giovedì 14 al Palaflorio di Bari, domenica 17 al Palacalafiore di Reggio Calabria e martedì 19 al Pal’Art Hotel di Acireale.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views