8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I CNCO diventano quattro: la band latin perde un membro

I CNCO hanno annunciato che la band proseguirà il proprio percorso come quartetto e non più come quintetto. In un messaggio postato sui propri social, infatti, uno dei gruppi latin più ascoltati di questi ultimi anni, infatti, ha annunciato che Joel Pimentel non farà più parte del gruppo “ma resteremo sempre una famiglia”.
A cura di Redazione Music
8 CONDIVISIONI
CNCO (foto Rodrigo Varela/Getty Images for Univision)
CNCO (foto Rodrigo Varela/Getty Images for Univision)

I CNCO hanno annunciato che la band proseguirà il proprio percorso come quartetto e non più come quintetto. In un messaggio postato sui propri social, infatti, uno dei gruppi latin più ascoltati di questi ultimi anni, infatti, ha annunciato che Joel Pimentel non farà più parte del gruppo ma che, comunque, resteranno tutti fratelli: "Siamo tristi di dovervi annunciare che dopo cinque anni e mezzo indimenticabili che ci hanno cambiato la vita, venerdì 14 marzo sarà l'ultimo giorno in cui Joel sarà memebro dei CNCO. Vogliamo che voi sappiate – scrive la band ai fan – che mentre Joel se ne va e cercherà nuove opportunità, noi siamo e saremo sempre fratelli. Lo sosteniamo nel prossimo capitolo della sua vita e rimarrà sempre, cosa più importante, una famiglia" hanno scritto i cantanti rimanenti Richard Camacho, Erick Brian Colón, Christopher Vélez e Zabdiel De Jesús.

Chi sono i CNCO

Nata nel 2015 a seguito della vittoria nella prima edizione del talent "La banda", il talent creato da Ricky Martin e Simon Cowell che quell'anno vide come giudici, oltre allo stesso Martin anche la nostra Laura Pausini e Alejandro Sanz, La boyband latina è una delle più famose di questi ultimi anni, vincendo anche svariati premi, dai Latin American Music Awards ai Latin Billboard Music Awards e gli iHeartRadio Music Awards: "Sappiamo che questa notizia è triste e sarà difficile per tutti voi come lo è per noi, ma apprezziamo che rimarrete con noi. Anche se sarà diverso, siamo così entusiasti di continuare in questa nuova era dei CNCO e non vediamo l'ora che tutti voi vediate cosa abbiamo in serbo per voi!" ha continuato la band.

L'ultimo concerto come quintetto

Guardando alcune delle principali boyband mondiali di questi ultimi anni è capitato spesso che alcune abbiano perso componenti col passare degli anni, alcune sopravvivendo, altre sciogliendosi definitivamente, e talvolta ci sono stati anche successi singoli da parte degli ex membri, come avvenuto ad artisti come Robbie Williams, Justin Timberlake o Harry Styles: "Ragazzi, siete ciò che ci fa andare avanti e ci rendete così entusiasti di continuare insieme più forti che mai – ha concluso la band -. Per questo motivo volevamo darvi un ultimo regalo tutti insieme" e ha annunciato, appunto, un ultimo concerto a cinque in streaming.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views