1.144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 20 cantanti big del Festival di Sanremo 2015

Annunciati i 20 Big del Festival di Sanremo 2015 nel corso de “L’Arena” di Massimo Giletti. Tra sorprese e conferme è già il festival della “rivoluzione di Carlo Conti”, ma che passa dai nomi facili dei talent. C’è anche Lorenzo Fragola da X Factor.
1.144 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'Arena di Massimo Giletti sono stati annunciati i 20 Big della canzone italiana che si contenderanno la vittoria finale al prossimo Festival di Sanremo, giunto alla sua sessantacinquesima edizione. La rivoluzione portata da Carlo Conti e dal suo staff (incuriosisce la scelta di puntare su Emma Marrone e Arisa come vallette) è affidata ad una serie di grandi conferme, anticipate dagli incessanti rumors delle scorse settimane, e da qualche sorpresa.

Carlo Conti, ospite di Massimo Giletti, ha rivelato gli attesi nomi dei big di Sanremo 2015, alla presenza di giornalisti e addetti ai lavori, tra questi Paolo Giordano e Mario Luzzatto Fegiz.

Annalisa – Una finestra tra le stelle

Malika Ayane – Adesso è qui

Marco Masini – Che giorno è

Chiara Galiazzo – Straordinario

Gianluca Grignani – Sogni infranti

Nek – Fatti avanti amore

Nina Zilli – Sola

Dear Jack – Il mondo esplode

Alex Britti – Un attimo importante

Biggio e Mandelli – Vita d'inferno

Moreno – Oggi ti parlo così

Bianca Atzei – Il solo al mondo

Raf – Come una favola

Lara Fabian – Voce

Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi – Io sono una finestra

Il volo – Grande amore

Anna Tatangelo – Libera

Nesli – Buona fortuna amore

Irene Grandi – Un vento senza nome

Lorenzo Fragola – Siamo uguali

Carlo Conti scherza: "Fiordaliso e Rita Forte al mio fianco"

Sulla presenza di Arisa ed Emma Marrone, data per scontata, Carlo Conti scherza: "Al mio fianco stiamo puntando a due cantanti molto brave, una bionda e una bruna, sono Rita Forte e Fiordaliso". 

Le novità del Festival annunciate da Carlo Conti

Abbiamo portato i campioni da 16 a 20, almeno altri 20 potevano essere all'interno del Festival per fare una seconda competizione. Un'altra novità spero apprezzata da tutti, sarà quella di iniziare il festival con i giovani. I giovani non saranno più relegati all'una di notte, ma iniziamo con loro. La finale sarà con televoto più applicazione web, sono voti sommati, tutto al 40%, poi giuria demoscopica e qualità al 30%.

1.144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views