5 Marzo 2010
18:50

Good Charlotte: da maggio in tour

La band americana partirà per il loro tour il prossimo maggio e toccherà numerosi stati degli USA. Intanto, parlano del loro nuovo album, che è quasi pronto.
A cura di Antonella

I Good Charlotte hanno appena annunciato le date del loro nuovo tour che partirà il prossimo maggio, e intanto hanno anche rilasciato news sul loro nuovo album al quale stanno lavorando da un pò.

Paul Thomas ha terminato in soli tre giorni le parti di basso previste nell'album. Ora è il mio turno, inizio oggi e non vedo l'ora. Spero di fare del mio meglio, ha dichiaratato Billy.

Solo un pò di tempo fa Benji sul sito ufficiale aveva dichiarato di essere in un periodo un po’ strano dopo la morte del suo amico Jimmy "The Rev" Sullivan, ma che comunque si stentiva molto stimolato a registrare materiale nuovo.

Abbiamo avuto una fine del 2009 molto strana. Siamo stati in studio per oltre due mesi a registrare un disco che abbiamo accantonato. Abbiamo perso un carissimo amico, ho perso la testa.

Questo cd è stato il più strano, eccitante, frustrante, emotivo e nel contempo divertente che io abbia mai realizzato nella mia vita. Ecco perchè so che sarà davvero speciale.

Antonella Pitaniello

good charlotte
Good Charlotte a lavoro sulla ri-registrazione di Cardiology
Good Charlotte a lavoro sulla ri-registrazione di Cardiology
Eros Ramazzotti: da maggio le nuove date del suo tour
Eros Ramazzotti: da maggio le nuove date del suo tour
I Black Eyed Peas in Italia il 12 maggio
I Black Eyed Peas in Italia il 12 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni