72 CONDIVISIONI

Gli MTV Video Music Awards non piacciono ad Adam Levine

Nonostante l’attesa per gli MTV Video Music Awards, sembra che nel mondo della musica non tutti amino particolarmente questa manifestazione.
A cura di Valentina Scionti
72 CONDIVISIONI
Maroon 5

Mancano ormai poche ore all'inizio degli MTV Video Music Awards e il mondo della musica è in fibrillazione per una delle grandi premiazioni organizzate da MTV. Gli organizzatori hanno decisamente pensato di fare le cose in grande quest'anno affidando l'apertura a Lady Gaga e realizzando ben due esibizioni tributo: una ad Amy Winehouse che vedrà Lady Gaga, Adele e Tony Bennett esibirsi per la star scomparsa recentemente, e una per Britney Spears indiscussa ex-reginetta del pop.

Come è naturale, però, non tutti sono entusiasti di questo evento: innanzitutto c'è chi ha criticato il gran numero di nomination ottenuto da Katy Perry, imputandolo più che altro al fatto che il marito della cantante fa parte del meccanismo che sta dietro all'organizzazione di queste manifestazioni, ma poi c'è chi critica l'evento a prescindere.

Tra questi Adam Levine dei Maroon 5: il cantante ha letteralmente mandato a "quel paese" la manifestazione tramite Twitter criticando l'ormai sempre più palese disinteresse di MTV nei confronti della musica. Il frontman dei Maroon 5, infatti, ha definito gli MTV Video Music Awards come

L'unico giorno dell'anno in cui MTV fa finta di interessarsi ancora alla musica

La critica di Adam Levine verso MTV, però, non è l'unica: recentemente, infatti, anche Justin Timberlake si era fatto sentire in proposito proprio mentre ritirava un premio attribuitogli dalla stessa MTV: l'ex NSYNC, infatti, aveva accusato l'emittente musicale di avere ormai ben poco di realmente musicale e di preferire reality show e i Simpson ai videoclip. Insomma, sembra proprio che il malcontento nei confronti di MTV stia iniziando a diventare qualcosa di popolare nel mondo dei cantanti.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views