612 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giordana Angi annuncia l’uscita del nuovo singolo: a fine agosto la nuova canzone

Giordana Angi ha annunciato la data d’uscita del suo prossimo singolo, il primo del suo nuovo album. Lo ha annunciato a Ferragosto con un post su Instagram in cui ha spiegato che i fan potranno ascoltare la nuova canzone a partire dal 26 agosto. Il brano è il primo singolo del suo nuovo album in uscita tra qualche mese.
A cura di Redazione Music
612 CONDIVISIONI
Immagine

Giordana Angi ha annunciato la data d'uscita del suo prossimo singolo, il primo del suo nuovo album. Lo ha annunciato a Ferragosto, la seconda classificata dell'ultima edizione di Anici, il talent condotto e ideato da Maria De Filippi, e lo ha fatto con un post su Instagram, a corredo di una foto che la vede su una barca: "Il mio NUOVO SINGOLO uscirà il 26 AGOSTO. Vi posso dire che il titolo contiene 3 parole …curiosi?". Nessuna indicazione particolare, a parte il numero delle parole, ma si sa da qualche giorno che Giordana Angi ha terminato la scrittura e la registrazione di quello che sarà il seguito di "CASA", il suo primo EP, pubblicato mentre era ancora nella scuola del talent.

Il nuovo album

Non c'è ancora la data di uscita dell'album che, comunque, potrebbe arrivare prima dei due concerti a Milano (Alcatraz) e Roma (Atlantico). Prima di staccare tutto dopo mesi di lavoro intenso, presentazione e primi concerti, la cantante aveva annunciato di aver completato la scrittura del prossimo lavoro la cui uscita segue un po' quelle che sono le tempistiche seguite in questi ultimi anni da chi esce da Amici, ovvero primo Ep a ridosso della fine della trasmissione e dopo qualche mese l'uscita del primo album: "Sono riuscita a scrivere questo secondo disco e sono fiera del lavoro svolto (…) Ci rivediamo a fine Agosto, ho tante di quelle sorprese che non ne potrete più di me".

In vacanza con la sorella

Nel frattempo Giordana Angi si gode la sua vacanza, la prima dopo il successo e la popolarità di questi mesi. Sempre su Instagram, infatti, ha postato foto delle sue vacanze, parlando dell'entusiasmo du farle con la sorella: "Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessun’ altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle ‘non ti preoccupare', andrà tutto bene. Abbiamo condiviso tanto e sono proprio quei momenti che ci accomuneranno per sempre. Sognate, non smettete mai. Far stare bene chi amiamo è impagabile".

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views