104 CONDIVISIONI

Gianni Morandi, auguri social al figlio Pietro: “Compie 17 anni, ci somigliamo?”

Gianni Morandi ha usato il suo profilo Facebook per fare gli auguri al figlio, che compie 17 anni. Per l’occasione ha affiancato l’immagine di Pietro ad una sua foto di quando aveva la stessa età. Ha posto, poi, una domanda: “Ci somigliamo?”.
A cura di Daniela Seclì
104 CONDIVISIONI
Immagine

Gianni Morandi ha dimostrato di saper stare al passo con i tempi, meritandosi una volta di più l'appellativo di "eterno ragazzo". L'artista è attivissimo su Facebook, dove aggiorna i fan sulla sua quotidianità. Dalle foto scattate dalla moglie Anna, ai famosi "clippini" in cui ripropone pezzi del suo repertorio o tratti dal suo ultimo album. In queste ore, ha pensato di affidare ad un post gli auguri per suo figlio. Il ragazzo ha compiuto 17 anni e Gianni Morandi ha voluto celebrarlo pubblicando una foto di Pietro affiancata ad una sua foto, risalente a quando aveva la stessa età. La didascalia associata all'immagine recita:

"9 agosto 2014. Oggi mio figlio compie 17 anni. Auguri Pietro Morandi! Scusami, ho messo vicino alla tua, una mia foto di quando anch'io avevo 17 anni. Secondo te ci assomigliamo? Dai un bacio alla tua mamma…"

Il post è stato accolto da oltre 72 mila likes e più di 12 mila commenti. I pareri dei fan, però, sono stati contrastanti. C'è chi ha notato un'evidente somiglianza soprattutto nel sorriso e chi, invece, è convinto che Pietro somigli molto di più a mamma Anna.

Pietro è tornato qualche giorno fa dall'Inghilterra, dove ha trascorso tre settimane per motivi di studio. Anche in quell'occasione, Gianni Morandi ha voluto dedicargli un post:

"20 luglio. Vado a fare un giro in bicicletta, anche se fa caldo oggi preferisco pedalare anziché correre. Nel pomeriggio arriverà Pietro, dopo tre settimane di studio in Inghilterra. Poi vedremo se possiamo andare qualche giorno al mare, prima di decidere bisognerà che anche lui dica la sua… ha già 17 anni e magari comincerà a brontolare, non vorrà fare le vacanze con i genitori, parlerà di libertà, chiederà di stare con i suoi amici, ecc, ecc…"

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views