137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerardina Trovato posta nuovi versi: “Bello che la mia musica faccia ancora parte della vostra vita”

Gerardina Trovato è tornata come ospite televisivo e forse sta tornando anche con qualche canzone nuova.la cantante, tornata attiva anche sui social e in particolare INstagram, ha postato un foglio con alcuni versi di quella che sembra una canzone. Non ci sono novità, ma per adesso la cantante si dice felice per gli ascolti in streaming.
A cura di Redazione Music
137 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival di Sanremo è passato e Gerardina Trovato non ci è andata, ma la speranza di poter tornare su quel palco è ancora forte. La cantante siciliana è stata al centro delle polemiche delle scorse settimane, quando dichiarò di vivere solo con i soldi della Caritas e poco altro e incolpando la madre dei suoi problemi economici e di salute che l'hanno tormentata in questi anni. In questi ultimi giorni è tornata in tv ospite di Barbara D'Urso che l'ha anche inviata a Sanremo. E in studio Gerardina Trovato è tornata proprio sul punto Sanremo/madre dicendo: "Mamma tu sei nata odiando, io sono nata amando, tu potevi aiutarmi a essere all'Ariston".

Le parole postate da Gerardina Trovato

In un'intervista a Fanpage.it aveva accusato la madre di essere sul lastrico per colpa sua: "Quello che è successo adesso è tutta la conseguenza della mia rinuncia all'eredità e quindi qualsiasi cosa succeda sono obbligata a chiedere aiuto a lei", ma adesso pare che possa tornare con un po' di materiale nuovo. Come noto la cantante siciliana aveva presentato oltre 20 canzoni per lo scorso Festival di Sanremo e su Instagram, dove è tornata attiva sia in prima persona che con qualcuno che l'aiuta con i social, ha pubblicato un foglio di carta con alcuni versi di quelli che potrebbero appartenere a una nuova canzone che potrebbe chiamarsi "Resto ancora qui". Sul foglio si legge: "Ero sensibile, sapevi piangere, ma per comprendermi dovevi credermi, non ero stupida, già così piccola".

#gerardinatrovato #restaancoraqui

A post shared by 𝐆𝐄𝐑𝐀𝐑𝐃𝐈𝐍𝐀 𝐓𝐑𝐎𝐕𝐀𝐓𝐎 (@gerardinatrovato_official) on

I numeri di Gerardina Trovato su Spotify

"Arrivo a Sanremo tremando, portando tutti i 24 brani (…) loro le hanno ascoltato tutte, ne hanno scelta una, mi hanno chiesto un'altra versione (…). Sono salita da loro tremando, gli ho buttato addosso tutte le mie paure, gli ho fatto vedere che non avevo un centesimo, ero terrorizzata, però mi hanno visto in quelle condizioni e gli ho creato problemi" ha detto a Fanpage.it parlando dell'esperienza sanremese. A quel punto, quindi, le hanno comunicato che non c'erano gli estremi, eppure questa visibilità le ha portato qualche ascolto in più in streaming e una visibilità che le mancava da tempo. Sempre su Instagram, infatti, ha scritto, postando uno screenshot degli ascolti su Spotify: "È bello vedere quanto la mia musica a distanza di anni faccia ancora così tanto parte della vostra vita…quasi 60 mila ascolti solo questo mese…continuiamo così! Qual è la canzone che ascoltate più spesso?".

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views