4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florence And The Machine torna in Italia a marzo

Il progetto indie rock di Florence Welch sarà all’Estragon di Bologna il 9 marzo.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
florencemachine-1024x768

Lo scorso mese vi abbiamo parlato del nuovo fenomeno pop inglese al femminile di Florence And The Machine. La bella ragazza dai capelli rossi era stata accolta da tutti come la solita tendenza musicale del momento che sarebbe passata nel giro di qualche settimana soprattutto alla luce del fatto che aveva esordito al secondo posto con l’album "Lungs" nella classifica UK (preceduta solo da Michael Jackson).

Ma la scorsa settimana Florence Leontine Mary Welch (questo il nome completo della fautrice del progetto indie rock) è riuscita ad ottenere la vetta nella chart inglese e presto partirà il suo “The Cosmic Love Tour” in giro per l’Europa che toccherà anche l’Italia: il 9 Marzo all’Estragon di Bologna. E’ un ritorno nel nostro paese per Florence And The Machine che già lo scorso mese di ottobre aveva riscosso un ottimo successo nell’esibizione a Milano

“E’ questo il mio lavoro ideale”, dice Florence, “Adoro cantare, amo ballare, amo suonare la batteria. Il fatto che qualcuno mi paghi per farlo è davvero stupefacente”.

Non è un caso che “Lungs” abbia riscontrato così tanti pareri positivi. L’album è stato, infatti, realizzato con la collaborazione di due produttori del calibro da James Ford (Klaxons e Arctic Monkeys) e Paul Epworth (Bloc Party). E Il gruppo ha recentemente rivelato di voler iniziare i lavori per il secondo disco già dal prossimo mese di febbraio.

Questo il video di "Dogs Days Are Over":

Biagio Chiariello

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views