26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze Rock, Guns’n Roses a sorpresa al concerto dei Foo Fighters

Il massimo per un appassionato di rock è sicuramente ritrovarsi i Foo Fighters e i Guns’n Roses insieme sullo stesso palco. È esattamente quello che è successo ieri sera, durante la prima data del Firenze Rock, al concerto dei Foo Fighters alla Visarno Arena. Le due band hanno suonato insieme “It’s so easy”.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il massimo per un appassionato di rock è sicuramente ritrovarsi i Foo Fighters e i Guns'n Roses insieme sullo stesso palco. È esattamente quello che è successo ieri sera, durante la prima data del Firenze Rock, al concerto dei Foo Fighters alla Visarno Arena. La band di Dave Grohl ha ospitato quella di Axl Rose, che sarà protagonista di un concerto tutto suo questa sera, per suonare insieme "It's so easy", brano incluso in "Appetite for Destruction", disco simbolo per la band e per la storia del rock. Presenti in visibilio, rock'n'roll allo stato puro e larghi sorrisi per tutti.

La scaletta del concerto dei Foo Fighters

È stato un concerto epico. Sono state 22 le canzoni suonate per una scaletta durata due ore e trenta minuti davanti a persone arrivate da tutta Italia. L'ultimo disco pubblicato dalla band è stato "Concrete and gold", uscito il 15 settembre 2017. Da questo disco la band ha suonato solo due pezzi, Run e The Sky is Neighborhood. Questa la scaletta completa: Run, All My Life, Learn to Fly, The Pretender, The Sky Is a Neighborhood, Rope, Drum Solo, Sunday Rain, My Hero, These Days, Walk, Imagine / Jump / Blitzkrieg Bop(with Band Introduction), Under Pressure(Queen cover), It's So Easy (Guns N’ Roses cover) (With Axl Rose, Slash, & Duff McKagan), Monkey Wrench, Wheels, Breakout, Dirty Water, Best of You. Encore: Times Like These, This Is a Call, Everlong.

Il programma del Firenze Rock 2018

Firenze Rock 2018 prosegue questa sera con il concerto dei Guns'n Roses (inoltre sono annunciati ospiti anche questa sera) mentre il 16 giugno ci saranno gli Iron Maiden. Anche per il concerto degli Iron Maiden sono annunciati ospiti. Gran finale il 17 giugno con Ozzy Osbourne, Avenged Sevenfold e Judas Priest. Un piatto ricco per gli amanti del rock.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views