5 CONDIVISIONI

Facebook: Un colpo all’anima di Ligabue è il video del giorno

Continuano i successi per il nuovo album “Arrivederci, Mostro!”. Intanto una nuova data si aggiunge alle undici del tour Stadi 2010.
A cura di Paola Ciaramella
5 CONDIVISIONI

ligabue luciano

Per Luciano Ligabue questo è davvero un periodo denso di soddisfazioni: ieri Matrix, il programma di approfondimento giornalistico, andato in onda in seconda serata su Canale 5, gli ha dedicato una puntata monografica ricca di ospiti. Negli studi della trasmissione il rocker si è raccontato, rispondendo alle domande del conduttore Alessio Vinci, e ha rivissuto l’infanzia nella sua Correggio, grazie ai collegamenti con il fratello e gli ex compagni di scuola dalla cittadina emiliana.

Ma Ligabue ha ripercorso soprattutto i vent’anni della sua luminosa carriera, che continua ad andare a gonfie vele: da una settimana il nuovo album Arrivederci, mostro! è primo in classifica e Un colpo all’anima, singolo che ha fatto da apripista al disco, continua a riscuotere consensi – il brano è ancora sul podio dei singoli più venduti e il relativo videoclip, oggi, è il più visto del giorno su Facebook.

Intanto, vi ricordiamo che si sono aperte ieri le prevendite per il tour Stadi 2010. I risultati sono già da record: i biglietti venduti in ventiquattro ore sono stati, infatti, ben 300mila, e le prime date di Roma e Milano hanno già registrato il tutto esaurito. Per accontentare il maggior numero di fan possibili, un’altra tappa va ad aggiungersi, in queste ore, alle undici già confermate: il cantautore si esibirà in concerto anche a Salerno, il 30 luglio, nella cornice dello Stadio Arechi.

Mentre aspettiamo la partenza di questo emozionante tour, gustiamoci ancora una volta il video di Un colpo all’anima.

https://www.youtube.com/watch?v=HSJKuKnIWN0
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views