841 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone per “Save The Children”, all’asta le scarpe dello Schiena Tour 2013

La cantante salentina mette all’asta le scarpe usate nel suo “Schiena Tour 2013”: il ricavato all’assocazione “Save the Children” per il progetto “Every One”.
A cura di G.D.
841 CONDIVISIONI
La cantante salentina mette all'asta le scarpe usate nel suo "Schiena Tour 2013": il ricavato all'assocazione "Save the Children" per il progetto "Every One".

Anche Emma Marrone partecipa ad una delle aste di beneficenza di Charity Stars, il famoso portale che ospita gli oggetti messi a disposizione proprio dalle star del mondo dello sport e dello spettacolo. Si parte il 7 settembre alle ore 10.00 per aggiudicarsi le scarpe che Emma Marrone ha indossato durante lo Schiena Tour 2013, il ricavato sarà devoluto all'associazione "Save the Children" per il progetto Every One, che si propone di scendere in campo con una grande campagna globale per combattere la mortalità infantile e garantire cibo, cure mediche e salute a mamme e bambini, in luoghi dove ogni anno sono 6 milioni di bambini sotto i 5 anni a morire per malattie curabili, come malaria, morbillo o semplice dissenteria. 

http://www.charitystars.com/product/scarpe-nike-di-emma-marrone

Emma Marrone mette così all'asta le sue Nike Air Max di colore argento, lo storico modello della casa sportiva americana famosa per il suo tipico swoosh. Every One, il progetto "Save The Children", è stato anche un village: uno spazio di oltre 160 metri quadri con una struttura di legno riciclato, colorata e modulare, articolata in 5 ambienti tematici (maternità, malnutrizione, cure mediche, igiene, malaria), al cui interno tramite installazioni interattive, esperienze sensoriali, foto, video e una serie di oggetti in mostra l'associazione ha potuto raccontare ai visitatori, tra cui tante famiglie, scolaresche e persone di ogni età, il lavoro di Save the Children sul campo e le semplici soluzioni in grado di salvare la vita di milioni di bambini e di regalare loro un compleanno in più.

 

841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views