28 CONDIVISIONI

#EMAVoteBieber VS #EMAVoteOneDirection, è scontro su Twitter

Uno scontro ancora aperto tra le fan di Justin Bieber e quelle dei One Direction come sempre in contrapposizione su Twitter, anche all’indomani delle premiazioni degli Mtv Europe Music Awards 2012.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
Uno scontro ancora aperto tra le fan di Justin Bieber e quelle dei One Direction come sempre in contrapposizione su Twitter, anche all'indomani delle premiazioni degli Mtv Europe Music Awards 2012.

E' incredibile che a distanza di quasi 24 ore dagli Mtv Ema 2012 le directioners e le biliebers stiano ancora mettendo Twitter a ferro e fuoco per sostenere i propri idoli. Grazie al social network dei cinguettii abbiamo scoperto che i fan dei 1D si distinguono per delle caratteristiche specifiche, spiegando i motivi della loro passione per la band anglo-irlandese, quella che le rende vere directioners. Le beliebers vantano il vantaggio di anzianità in quanto ad agglomerato social organizzato a sostegno del cantante canadese, e per questo non sono da meno. Bieber ha trionfato agli Ema portando a casa tre statuette, mentre a confronto i One Direction "solo" due. Risultati in ogni caso inviabili se si pensa che i big delle scorse edizioni hanno dovuto cedere il passo a loro, e alla premiatissima Taylor Swift.

Diverse tendenze via Twitter – Con l'hashtag #EMAVoteOneDirection le directioners continuano a congratularsi con i propri idoli e tra loro, per aver fatto un ottimo lavoro in quanto a sostegno da casa. Del resto i 1D hanno vinto proprio il premio Biggest Fan, ovvero l'artista o il gruppo con più fan al mondo. In casa beliebers si respira aria di soddisfazione con l'hashtag #EMAVoteBieber, e un pizzico di malinconia perché bisognerà aspettare un anno per i prossimi Ema's, e per rendere ancora vincitore il proprio idolo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views