1 CONDIVISIONI

Elton John fa arrabbiare gli dei maya

Un incidente rischia di mandare in fumo il concerto di Elton John a Chichen Itza, e le autorità locali informano che si tratta dell’ira degli dei.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Periodo decisamente no per Elton John che dopo aver fatto arrabbiare i leader islamici per via della sua omosessualità, quelli cristiani per aver dichiarato che Gesù era gay, ora riesce a far adirare addirittura le divinità Maya di Chichen Itza.

Tre operai che si occupavano di costruire il palco per il concerto di sabato di Elton John sono rimasti feriti dopo la caduta di parte del palco stesso giovedì scorso. Uno degli operai ha riportato delle gravi ferite ad una gamba in seguito al crollo di una torre metallica alta 80 metri.

Il concerto si è tenuto nella famosa e suggestiva località Maya di Chichen Itza, famosa in tutto il mondo per i suoi splendidi e immensi templi risalenti alla grande civiltà dei Maya.

Stando alle autorità locali, proprio le divinità del posto sarebbero responsabili di questi problemi dal momento che non solo dopo l'incidente il concerto si è tenuto lo stesso, ma soprattutto perchè non è stato chiesto il permesso agli dei per poter tenere il concerto.

Le autorità rel

Elton John

igiose maya sono molto contrariati proprio dall'ovvia esclusione del pubblico di origine maya da questo tipo di manifestazioni, che si svolgono in un luogo con 6000 posti a sedere, prenotati al 90% ma a cui nessuno dei locali può prendere parte considerati gli elevati costi dei biglietti che andavano dagli 80 agli 800 dollari.

Sembra che nonostante tutto, però, gli organizzatori abbiano già annunciato che la prossima star ad esibirsi nella suggestiva zona archeologica di Chichen Itza sarà Paul McCartney. Staremo a vedere come reagiranno gli dei in quell'occasione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views