10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elton John annuncia la morte della madre: “Sono sotto shock, buon viaggio”

Elton John ha annunciato la morte della madre Sheila Farebrother con cui aveva ripreso da poco i rapporti dopo un litigio durato quasi nove anni.
A cura di Redazione Music
10 CONDIVISIONI
Immagine

Elton John ha comunicato oggi con un messaggio sul suo profilo Instagram che la madre è morta questa mattina. Una notizia scioccante per lui che, scrive, l'aveva vista lunedì scorso e per i fan che si sono riversati nei commenti per fargli le condoglianze ed esprimergli vicinanza: "Sono molto triste nel comunicarvi che mia madre è scomparsa questa mattina. L'ho vista solo lunedì scorso e adesso sono sotto shock. Fai un bel viaggio mamma, grazie per tutto, mi mancherai tantissimo. Con amore, Elton".

Il riavvicinamento nel maggio scorso

La popstar aveva avuto un rapporto difficile con la madre, Sheila Farebrother, ed erano tornati a frequentarsi solo pochi mesi fa, dopo 9 anni in cui non si erano sentiti a causa di uno screzio. Lo scorso maggio, infatti, il cantante settantenne aveva condiviso coi fan, sui social, un'immagine per celebrare questo riavvicinamento, come ricorda il Daily Mail, facendolo nel giorno in cui si celebrava la festa della Mamma negli Usa: "Sono così contento che siamo tornati a frequentarci, ti voglio bene" aveva scritto John.

I motivi del litigio tra i due

I problemi tra i due erano sopraggiunti quando il cantante aveva chiesto alla madre di interrompere i rapporti con due suoi ex amici e collaboratori e lei si era rifiutata. In una vecchia intervista al tabloid, infatti, la donna aveva spiegato che il figlio era spuntato all'improvvisa ordinandole di smettere di sentire l'ex assistente personale Bob Halley, licenziato dopo 30 anni di servizio e John Reid, ex manager del cantante: "Gli dissi che non ero intenzionata a farlo, Bob è come un figlio per me, è sempre stato meraviglioso, vive vicino a dove abito io e ogni tanto passa a vedere come sto".

I problemi col marito del figlio

In passato, poi, la madre aveva anche parlato di come, secondo lei, il marito del figlio, David Furnish, fosse una presenza deleteria nella vita di Elton John, di cui stava controllando la vita a spesa dei vecchi amici, senza contare che la situazione precipitò quando il figlio le tenne nascosto il fatto di essere diventata nonna, con la nascita di Elijah e Zachary.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views