357 CONDIVISIONI

È morto il padre di Marilyn Manson, Hugh Warner: “Mi hai insegnato ad essere uomo”

Con un post sui suoi social Marilyn Manson ha annunciato la morte del padre Hugh Warner.
A cura di Redazione Music
357 CONDIVISIONI
Immagine

Hugh Warner, il padre di Marilyn Manson è morto la scorsa notte, come confermato dallo stesso cantante con un post su Instagram che accompagnava una vecchia foto di loro due. Negli ultimi anni padre e figlio avevano ritrovato un rapporto che negli anni non era stato strettissimo e restano nella memoria le foto in cui posavano entrambi truccati come solitamente si esibisce Manson. Su Instagram, infatti, il cantante ha scritto: "Oggi ho perso mio padre, Hugh Warner. Mi ha insegnato come essere un uomo, un combattente e un sopravvissuto. Mi ha insegnato come sparare con una pistola, come guidare, come comandare. Sarà sempre il miglior padre del mondo. In un modo o nell'altro e da qualche parte, so che adesso è con mia madre. Manterrò la mia promessa e non ti deluderò. Mi manchi, ti voglio bene, papà".

Al momento non ci sono molte informazioni in più riguardo le cause del decesso. Manson comunicò sui social anche la morte della madre nel 2014, quando aveva 68 anni e lottava con problemi mentali da qualche anni, promettendole che si sarebbero visti prima o poi, ma non subito "perché ho tante cose da fare, come ti ho promesso". Fu la morte della madre ad avvicinare padre e figlio, come lo stesso cantante disse in un'intervista a Paper, la rivista che li mise in copertina truccati, che fu solo allora che scoprì che il padre aveva guidato sulla Route 66 spargendo le ceneri della donna nel suo posto preferito. Hugh Warner era un reduce dalla guerra in Vietnam e Manson raccontò al Guardian della prima volta che lo vide piangere: l'uomo andò a trovarlo a casa e mentre in tv andava "Apocalypse Now" gli spiegò: "Questa cosa mi provoca un mix di emozioni. Quando la gente vuole sapere qualcosa riguardo la sindrome da stress post traumatico, non credo che riesca a comprendere cosa significa quando hai ucciso tante persone e dopo devi ritornare alla vita normale, è difficile mettere tutto a posto".

Un rapporto quindi che si era consolidato col tempo e l'ultimo messaggio d'affetto del cantante al padre, risale a qualche settimana fa. Il 18 giugno, infatti, negli Stati Uniti è la festa del papà e per l'occasione Manson postò una foto loro su Instagram per fargli gli auguri.

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views