9 Ottobre 2011
15:35

Dove Stai di Sale e Pepe, la risposta trash a You And I

Sale e Pepe, le paladine del trash made in Italy, tornano con una nuova parodia: questa volta non è stato preso di mira solo il video di You and I di Lady Gaga ma anche il testo della canzone. Come se la saranno cavata?
A cura di Valentina Scionti
La nuova parodia trash

Finora le paladine del trash made in Italy per eccellenza, Sale e Pepe, ci avevano abituati a delle video parodie che, riprendendo la canzone originale, si limitavano a prendersi gioco in maniera irriverente e trash del videoclip che la accompagnava.

E' stato così per la parodia di Run The World (Housewives) e per tutte le altre ispirate particolarmente da Lady Gaga e dai suoi video sempre più visionari. Ora, però, improvvisamente, le nostre paladine del trash hanno deciso di cambiare rotta: non più soltanto una parodia del video ma addirittura una versione rivisitata e corretta del testo della canzone originale.

Ovviamente la prima vittima del trattamento trash di Sale e Pepe non poteva che essere Lady Gaga con la sua You And I, trasformata per l'occasione in Dove Stai. Il video e il testo di Sale e Pepe partono dalla scomparsa di un amico delle paladine del trash che sembra non aver dato segni di vita da parecchio tempo. La canzone, quindi, è un accorato appello affinché l'amico torni a dare segni di vita. Solo alla fine del video si scoprirà la verità che si cela dietro a questa scomparsa.

Sicuramente di fronte a questa nuova sfida le due paladine del trash hanno saputo dimostrare tutto il loro talento e la loro simpatia, curando ancora una volta i dettagli per quel che riguarda la realizzazione del video e inserendo in maniera adeguata il testo italiano in questa parodia.

Intervista esclusiva a Sale e Pepe: le paladine del trash made in Italy
Intervista esclusiva a Sale e Pepe: le paladine del trash made in Italy
Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe
Video Run The World (Housewives): Beyoncé vista da Sale e Pepe
The Edge of Glory di Lady Gaga nella parodia di Sale e Pepe
The Edge of Glory di Lady Gaga nella parodia di Sale e Pepe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni