36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo Emma anche Amadeus cancella la partecipazione a Radio Italia Live: “Impegni improrogabili”

Anche Amadeus deve dare forfait all’evento Mediterranean Stars Festival – Radio Italia Live che si terrà il prossimo 4 ottobre a Malta. Nella comunicazione si legge che il conduttore di Rai Uno e del prossimo Festival di Sanremo “non potrà essere presente per sopraggiunti improrogabili impegni lavorativi”.
A cura di Redazione Music
36 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Amadeus deve dare forfait all'evento Mediterranean Stars Festival – Radio Italia Live che si terrà il prossimo 4 ottobre a Malta. Nella comunicazione si legge che il conduttore di Rai Uno "non potrà essere presente per sopraggiunti improrogabili impegni lavorativi": ovviamente, pur non specificati, gli impegni improrogabili dovrebbero far riferimento alla conduzione da parte del presentatore, del prossimo festival di Sanremo: qualche settimana fa, infatti, è stato ufficializzato il suo nome come conduttore e direttore artistico e Amadeus è impegnato, in queste settimane, a scegliere quali saranno i cantanti in gara e anche a creare un'edizione importante, dopo due conduzioni come quelle di Carlo Conti e Claudio Baglioni e in occasione di un anniversario importante, ovvero quello dei 70 anni della manifestazione.

L'assenza di Emma per problemi di salute

Insomma, un dietrofront, rispetto a quanto annunciato in conferenza stampa, comprensibile, ma che arriva anche dopo un'altra défaillance importante, ovvero quella di Emma. la cantante, infatti, ha annunciato i suoi problemi di salute, nei giorni scorsi, proprio annunciando la sua assenza dal concerto previsto a Malta, scusandosi coi  fan che si erano già organizzati per andarla a vedere cantare per la prima volta il suo nuovo singolo "Io sono bella". La cantante avrebbe poi mostrato il braccialetto dell'ospedale, mostrando quindi di essersi dovuta sottoporre a un'operazione per chiudere " i conti una volta per tutte con questa storia" come aveva scritto nel primo post.

Tutti gli ospiti del Mediterranean Stars Festival

Il cast, comunque, nonostante queste due assenze resta ricco: sul palco, infatti si esibiranno artisti che hanno segnato l'estate musicale italiana con le loro hit, oltre a qualche ritorno importante. Ci Tra i protagonisti, infatti, ci saranno Alessandra Amoroso, Boomdabash, Gigi D’Alessio, Elisa, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi a cui si aggiungono anche alcuni artisti internazionali come Ira Losco, The Travellers e il cantante algerino Khaled. Presentati da Marco Maccarini e Manola Moslehi, tutti gli artisti saranno accompagnati dalla accompagnati dalla Mediterranean Stars Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views