6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dannii Minogue scaricata da X Factor

Dopo la fine di “X Factor” britannico e la chiusura di “Australia’s Got Talent”, dove ad entrambe le strasmissioni era uno dei giudici, Dannii, sorella di Kylie Minogue, è rimasta disoccupata.
A cura di Antonella
6 CONDIVISIONI

In questi ulitmi anni la bellissima Dannii ha sempre lavorato in TV mettendo da parte la sua carriera musicale, è stata anche giudice della versione britannica di X Factor, ma ora che l’edizione è terminata sembra proprio che la cantante sia rimasta senza lavoro.

Secondo alcune indiscrezioni il creatore di X Factor, Simon Cowell, ha pensato di sostituirla con l’ex Spice Girls Melanie B e proprio quando Dannii stava ritornando nella sua Australia per riprendere a far parte della giuria di “Australia’s Got Talent” la cantante ha ricevuto anche la notizia che la trasmissione australiana era stata cancellata.

Sembra proprio un periodo grigio per la sorella di Kylie Minogue, prima scaricata da X Factor e poi cancellata insieme al programma “Australia’s got talent”, ma a quanto pare nel 2010 la cantante tornerà sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico, soprannominato “perduto” contenente brani inediti registrati nel 1995.

Di recente ha ricevuto il premio come "Ultimate TV personality of the year 2009” ovvero uno dei premi assegnati dalla rivista “Cosmopolitan” . Alla cerimonia era presente anche la sorella, Kylie, che si è dichiarata entusiasta del successo della sorella, affermando: Ha lavorato sodo, soprattutto per X Factor, sono orgogliosa di mia sorella. Il segreto del suo successo è l’esperienza, è nel mondo dello spettacolo dall’eta di 7 anni.

Antonella Pitaniello

dannii
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views