46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Love e Billy Corgan: è guerra aperta su Twitter

Billy Corgan attacca Courtney Michelle sul proprio account Twitter accusandola di avergli rubato alcune canzoni.
A cura di Valentina Scionti
46 CONDIVISIONI

Neppure l'uscita del nuovo album di Courtney Love, ora nuovamente Courtney Michelle, è possibile evitare di parlare dei guai della vedova Cobain.

Già da qualche tempo tra lei e Billy Corgan non corre affatto buon sangue, soprattutto perchè il leader degli Smashing Pumpkins avrebbe accusato Courtney "Love" Michelle di avere interpretato alcune delle canzoni da lui composte senza prima ricevere il suo permesso.

E così Corgan ha deciso di rendere pubblico il proprio malcontento servendosi ancora una volta di Twitter, uno dei mezzi preferiti dalle star per poter stare in contatto fra loro e coi fan. Ma questa volta Corgan ci è decisamente andato giù pesante, insultando piuttosto esplicitamente Courtney Michelle.

Ecco i messaggi lasciati da Billy Co

Billy Corgan e Courtney Love

rgan sul proprio account: "Pensiero #1: il mio volto è il mio volto, il mio cuore è il mio cuore, il mio denaro è il mio denaro. Oh, e le mie canzoni sono le MIE canzoni.
Pensiero #2: se non sei capace di scriverti le tue canzoni, forse dovresti accontentarti di aver imbrogliato qualcuno affinchè facesse il tuo lavoro per te.
O, pensiero #3: forse dovresti andartene in un bel posto e vivere di rendita coi soldi di tuo marito, sai i soldi che ha fatto scrivendo tutte quelle grandi canzoni.
Pensiero #4: quando chiedi scusa a qualcuno sul TUO account facebook potresti anche farlo onestamente e assumertene la responsabilità. Ma…
Pensiero #5: il mondo è a conoscenza della tua mancanza di responsabilità, come dimostrato dal fatto che il governo ti ha tolto la custodia di tua figlia. Solo tu potevi abbandonare una ragazza così bella ed incredibile, più intelligente di te, più sveglia di te e migliore di te. Oops forse ho detto troppo?
Pensiero #6: allora goditi il tuo momento, brucia nel sole che ride di te così come sembra celebrarti e dormi sapendo di non aver alcun tipo di onore.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views