14 CONDIVISIONI

Cosmo vuole fare del Mediolanum Forum il più grande club d’Italia

Cosmo è pronto a far ballare tutti i fan che questa sera saranno con lui al Mediolanum Forum di Milano dove il cantante e musicista di Ivrea terrà il suo ultimo concerto del Cosmotronic Tour, cercando di far divenytare il palazzetto milanese un enorme club, ripercorrendo un 2018 fortunato per il suo mix di pop e dance.
A cura di Redazione Music
14 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore al concerto che Cosmo terrà questa sera, sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano, un viaggio speciale come l'ha definito lo stesso cantante che ha parlato di serata unica: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti per un flusso musicale non-stop che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte. È il regalo che il cantante di Ivrea si è fatto per il suo 2018 speciale che lo ha visto confermarsi come uno degli artisti più amati del paese e uno dei live migliori visti quest'anno. Non è un caso che i biglietti per il parterre siano andati sold out in una sola settimana.

Un 2018 speciale per Cosmo

In tutto il 2018 Cosmo praticamente non si è fermato un attimo facendo ballare i fan nei principali superclub di tutta Italia, conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, ha calcato, in estate, i palchi dei più importanti festival musicali, portando in giro per il Paese la sua miscela di pop e dance che ha trovato vita nel suo ultimo album "Cosmotronic", appunto, in cui il cantante piemontese ha unito la sua vena pop, appunto, già sperimentata in passato con  "L'ultima festa" e "Disordine" (oltre che con i dischi dei Drink To Me), spingendo un po' di più sul versante dance, con una capatina in un panorama anche più tribale (e il live è l'insieme di tutte queste facce del cantante).

Le sorprese della seratra

Le luci e i visual sul palco sono a cura di Christoph Schneider e del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri, che per la prima volta collabora con un musicista italiano), ma le sorprese della serata sono tante: oltre a M¥SS KETA, regina della notte, l’angelo con gli occhiali da sera, che aprirà il super show, saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo.

Il Cosmotram

Qualche giorno fa il cantante è salito a bordo del Cosmotram, un block party, un rave itinerante che ha viaggiato 5 ore per le vie del centro di Milano e su cui si è ballato con un djset speciale dello stesso Cosmo e Ivreatronic a cui si è aggiunta, durante il tragitto, anche la setssa M¥SS KETA. Tanti passeggeri diversi ad ogni fermata, un sali e scendi di entusiasmo e voglia di festeggiare e divertirsi, in un’atmosfera che prepara la città a quello che sarà un concerto memorabile!

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views