49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, anche Giusy Ferreri rimanda il tour: come chiedere il rimborso

Giusy Ferreri ha rimandato il tour che doveva partire il 2 marzo da Milano. Il motivo è anche questa volta il Coronavirus che ha colpito alcune regioni del Nord Italia e che ha portato alla cancellazione di tante date e uscite di singoli e album. IL rinvio è stato deciso “in linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo”.
A cura di Redazione Music
49 CONDIVISIONI
Immagine

Giusy Ferreri ha rimandato il tour che doveva partire il 2 marzo da Milano. Tra gli effetti del Coronavirus, come noto c'è la cancellazione di alcuni concerti, soprattutto quelli che coinvolgono le Regioni del Nord interessate dall'influenza. Pian piano aumentano i concerti cancellati, compresi alcuni instore di presentazione e il disagio si allarga a macchia d'olio, coinvolgendo anche uscite di singoli e album, come avvenuto per Baby K – che ha rimandato l'uscita del singolo "Buenos Aires" – e Mostro, che ha rimandato l'uscita del suo album. Giusy Ferreri ha annunciato il rinvio dell'intero tour e non, come ha fatto Brunori Sas, solo dei concerti previsti nei prossimi giorni.

Perché Giusy Ferreri ha rimandato il tour

Il Giusy Ferreri Live 2020, quindi, è rimandato a date da destinarsi. In linea con le varie precauzioni che l’Italia sta prendendo, io e il mio team di lavoro riteniamo gesto di buon senso, se pur a malincuore, rimandare il mio imminente tour di marzo 2020. Sono certa che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato" ha dichiarato la cantante che lo scorso novembre ha pubblicato il suo singolo "Momenti perfetti", scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti e prodotto da Francesco Katoo Catitti, definita come "un’esortazione a concentrarsi sul ‘qui ed ora', saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i ‘momenti perfetti' della vita".

Come chiedere il rimborso dei biglietti

Gli organizzatori hanno anche comunicato come procedere per il rimborso dei biglietti, che può avvenire rivolgendosi ai punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 20 marzo 2020. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 20 marzo2020, mentre "Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views