1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti: Katy Perry pensa ad un tour per il suo Teenage Dream nel 2011

“Spero che il tour sia in grado di coinvolgere tutti i vostri sensi”, ha detto la Perry , “vista, suono, odore, gusto, tatto”.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Katy_Perry_1126071a

Il suo album Teenage Dream ha esordito in maniera esplosiva negli USA, raggiungendo subito la vetta della classifica dei dischi più venduti, sospinto anche dal primo singolo California Gurls, divenuto uno dei tormentoni dell'estate appena terminata anche in Italia.

Ora Katy Perry starebbe pensando di organizzare un tour mondiale il prossimo anno, per presentare tutti i brani contenuti nel nuovo album, dal quale è stato recentemente pubblicata anche la title-track e si vocifera che il nuovo singolo sia Pearl, come abbiamo già scritto nell'articolo in cui la maggiorata americana parla del suo addio al nubilato con spogliarellista Rihanna.

Come consuetudine la Perry, in maniera spassosa, ha detto che il suo tour colpirà tutti e quattro i sensi dei suoi fan, vista, udito, olfatto, gusto e tatto. Ma il discorso si è fatto subito serio (o quasi) quando ha parlato del fatto che alcuni fan hanno cercato di mangiare Teenage Dream! Ebbene sì, l'album odora di marshmallow, così qualche buontempone, sostenitore di Katy, in pieno stile-Perry, ha pensato bene di dargli qualche morso, per sentirne anche il sapore …

A tal proposito la cantante americana ha detto: "Ha un buon odore, ma non si può mangiare l'album. Ho sentito di persone che lo mangiano, ma io non voglio prendermi alcuna responsabilità per questo."

Intanto, Katy ha deciso di fare una sorpresa agli alunni della sua ex scuola elementare in California (Dos Pueblos High School) dando vita ad un concerto gratuito (nella foto) davanti a 2.000 ragazzi. La Perry ha cantato alcuni suoi brani di successo tra cui Kissed A Girl e Hot N ‘Cold, oltre ai nuovi pezzi di Teenage Dream. Nel corso del concert ha ricordato i momenti in cui anche lei era una scolara: "Venivo proprio su questo palco spesso a mangiare. Una volta ho vinto un concorso per chi mangiava più torte di zucca; un'altra volta, invece, ho partecipato ad un concorso di freestyle e ho perso. Quello è stato uno dei giorni più tristi della mia vita". Incorreggibile Katy Perry!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views