11 Dicembre 2009
13:18

Clint Eastwood è fan di Taylor Swift e Lady Gaga

Anche un mostro sacro di Hollywood come Clint Eastwood è aggiornato sulle ultime novità nel mondo della musica pop ed addirittura apprezza il talento di Taylor Swift e Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti

Tre nomi che visti insieme creano davvero uno strano effetto: Clint Eastwood, uno dei mostri sacri del cinema, Taylor Swift, la delicata reginetta del country con venature pop, e poi lei, Lady Gaga, regina dell'eccesso e dell'eccentrico.

Davvero strano a dirsi ma Clint Eastwood ha dichiarato recentemente ai microfoni di MTV non solo di conoscere Taylor Swift e Lady Gaga, ma anche di apprezzare la loro musica.

Eastwood, che ha dei figli e dei nipoti teenager, conosce di riflesso queste artiste dal momento che le sente spesso in famiglia, ma ha ammesso di ascoltare in prima persona le stazioni radio di musica pop anche per poter restare al passo coi tempi ed evitare figure imbarazzanti soprattutto con la stampa.

Eastwood, infatti, si è dichiarato orgoglioso di non essersi esibito in un tipico "Taylor chi?" alla domanda dell'intervistatore che si informava sui gusti musicali delle giovani figlie dell'attore. Per quanto riguarda la star di You Belong With Me, Eastoow ha dichiarato di apprezzare la sua musica, e anche per quanto riguarda Lady Gaga ha espresso un parere positivo aggiungendo di essere a conoscenza del grandissima successo che la cantante di Poker Face sta riscuotendo in questo periodo.

Per quanto riguarda invece il fenomeno vampiresco del momento, Twilight, la grande star ha dichiarato di aver lasciato che fosse la moglie a portare i figli a vederlo al cinema. Insomma sembra che nonostante la sua passione cinematografica, il grande divo di Hollywood sia anche un grande estimatore della musica senza badare troppo a generi e limiti di età.

Valentina

Clint Eastwood - Taylor Swift - Lady Gaga

Katy Perry parla delle sue colleghe Lady Gaga, Ke$ha e Taylor Swift
Katy Perry parla delle sue colleghe Lady Gaga, Ke$ha e Taylor Swift
Lady Gaga difende un suo giovane fan discriminato
Lady Gaga difende un suo giovane fan discriminato
Lady Gaga omaggia i fan in giapponese
Lady Gaga omaggia i fan in giapponese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni